Isola dei Famosi ecco il naufrago che farà l’attore in “Il bello delle donne”

Isola dei Famosi ecco il naufrago che farà l'attore in "Il bello delle donne"

Isola dei Famosi ecco il naufrago che farà l’attore in “Il bello delle donne”. Qualcosa di inaspettato sta per accadere a uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Si tratta di Gianluca Mech, che durante un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato che tornerà su Canale 5 molto presto. Ma cosa farà? E dove reciterà? 

Isola dei Famosi ecco il naufrago che farà l’attore in “Il bello delle donne”

Proprio in questi giorni abbiamo scoperto che uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno reciterà in una delle fiction di Canale 5 diventata famosa nel corso degli ultimi anni. Si tratta di Gianluca Mech, che il prossimo autunno lo vedremo recitare in “Il bello delle donne“.

Questo è quello che ha dichiarato: “Ho conosciuto il produttore perché voleva fare la Tisaroneica. Ha capito che sono un grande ascoltatore e ha insistito per darmi una parte. Il mio personaggio è un amico delle protagoniste, sempre prodigo di consigli“. 

Isola dei Famosi la lite in diretta fra Gianluca e Cristian

Fin da quando hanno dovuto convivere sulla zattera, in condizioni estreme, si è capito che tra loro non scorreva buon sangue. Già in mezzo al mare Galella spazientito da Mech, gli disse ad un certo punto: “Se non la smetti ti butto in mare”.

Ma dopo i primi giorni di forte attrito tra i due, una volta arrivati a Playa Cochinos sembrava tornato il sereno, forse complice la presenza degli altri naufraghi.

Ma ora che l’Isola è terminata, sembra che tra loro ancora ci siano dei problemi e sono esplosi proprio durante la loro partecipazioni a Verissimo, che vedremo domani 14 maggio.

Gianluca Mech e Cristian Gallella erano entrambi ospiti di Silvia Toffanin e sembra che abbiano litigato furiosamente, tanto da continuare a dirsi di tutto anche dopo la puntata. Nei corridoi infatti la lite è continuata e non sono volate solo parole…sembra che siano arrivati alle mani, tanto da dover allontanare Gallella…Sarà vero? 

Questo è quello che si legge sul web, secondo noi solo gossip!

Leggi anche:
Alvin sorprende tutti e dichiara che..

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento