Isola dei Famosi 2016 Alvin sorprende tutti e dichiara che

alessia e alvinIsola dei Famosi 2016 Alvin sorprende tutti e dichiara che... Alvin, è stato anche quest’anno l’inviato dell’Isola dei Famosi 2016. La sua presenza è stata fondamentale e la sua simpatia è indiscussa, ma durante l’intervista ai naufraghi a Verissimo, Alvin ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Isola dei Famosi 2017 la terza edizione salta?

Innanzitutto c’è da capire se ci sarà una terza edizione dell’Isola a Mediaset, perché non si sa neppure se il format verrà confermato oppure no.

Ma al di là di questo Alvin non sembra molto convinto di partecipare, nel caso questa fosse confermata.

Isola dei Famosi 2017 Alvin ancora inviato? Sembra di no

Dopo due anni come inviato, anche se la sua vita all’Isola non era certo piena di privazioni, come quella dei naufraghi, Alvin sembra non essere del tutto convinto di tornare.

Alvin, ospite a Verissimo, ha raccontato la sua vita all’Isola, ma vorrà ancora fare l’inviato all’Isola 2017?

Risponde così: “Inviato all’isola? Se sarà in Sardegna lo farò”.

Forse la lontananza dalla famiglia per due mesi è troppo anche per lui. La sua risposta, lascia aperta quindi un’altra domanda: chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017, se ci sarà e se lui deciderà di non partire?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento