Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Paura all’Isola dei Famosi Aristide sta male

aristide sta male isola dei famosiPaura all’Isola dei Famosi Aristide sta male. La notte per i naufraghi è stata molto lunga e difficile. Su Playa Uva i concorrenti si confidano e riflettono sulla loro condizione all’Isola. Jonas e Gianluca parlano del fatto che persone così diverse tra loro devono convivere in circostanze precarie e insieme su un’isola.

Isola dei Famosi 2016 Aristide sta male

Ma la situazione sembra essere piuttosto brutto per Aristide Malnati che ormai recluso e solo a Playa Soledad è davvero in difficoltà.

Nei giorni scorsi aveva manifestato il suo malessere ma questa notte è stata terribile per lui. Infatti Aristide è stato male tutta la notte e ha vomitato più volte.

In mattinata ha cercato di recuperare le forze per tentare di fare qualcosa durante la giornata ma dice: “Inizia a essere un po’ pesante questa reclusione”.

Isola dei Famosi 2016 anche oggi giornata difficile per i naufraghi

Anche per gli altri naufraghi però la tensione è in agguato. Infatti questa mattina è nata una discussione per un cocco aperto da Giacobbe, senza aver interpellato Gracia.

Come riporta il sito dell’Isola: “Giacobbe suggerisce di mangiarlo velocemente, prima che possano arrivare le formiche. Paola risponde a tono a Gracia e, tornata dai suoi amici, commenta: “Non la sopporto già più”.
Alla fine è proprio Gracia a fare le porzioni. E dove le fa? Proprio sul coperchio della pentola appena lavato da Simona! Il terrore di Paola e Giacobbe viene spazzato via da Marco: “Il coperchio non è di Simona, poi basta lavarlo”.

Isola dei Famosi 2016 durante la ricerca della legna un’altra brutta sorpresa

Anche ieri i naufraghi sono stati messi a dura prova. Una mattinata impegnativa per i naufraghi che prima di affrontare la prova ricompensa decidono di lavorare un pò e di andare a caccia di cibo e di raccogliere la legna.

E’ così che si dividono in due gruppi: i pescatori e i boscaioli.

Nel gruppo dei pescatori ci sono Andrea, che guida Gracia, Mercedesz e Jonás. Mentre nel gruppo dei boscaioli Giacobbe guida Simona, Marco, Stefano Gianluca e Cristian.

I boscaioli hanno il compito di raccogliere la legna ma tra un tronco e l’altro si imbattono in un serpentello!!!

Come avranno reagito?

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...