Paura all’Isola dei Famosi Aristide sta male

aristide sta male isola dei famosiPaura all’Isola dei Famosi Aristide sta male. La notte per i naufraghi è stata molto lunga e difficile. Su Playa Uva i concorrenti si confidano e riflettono sulla loro condizione all’Isola. Jonas e Gianluca parlano del fatto che persone così diverse tra loro devono convivere in circostanze precarie e insieme su un’isola.

Isola dei Famosi 2016 Aristide sta male

Ma la situazione sembra essere piuttosto brutto per Aristide Malnati che ormai recluso e solo a Playa Soledad è davvero in difficoltà.

Nei giorni scorsi aveva manifestato il suo malessere ma questa notte è stata terribile per lui. Infatti Aristide è stato male tutta la notte e ha vomitato più volte.

In mattinata ha cercato di recuperare le forze per tentare di fare qualcosa durante la giornata ma dice: “Inizia a essere un po’ pesante questa reclusione”.

Isola dei Famosi 2016 anche oggi giornata difficile per i naufraghi

Anche per gli altri naufraghi però la tensione è in agguato. Infatti questa mattina è nata una discussione per un cocco aperto da Giacobbe, senza aver interpellato Gracia.

Come riporta il sito dell’Isola: “Giacobbe suggerisce di mangiarlo velocemente, prima che possano arrivare le formiche. Paola risponde a tono a Gracia e, tornata dai suoi amici, commenta: “Non la sopporto già più”.
Alla fine è proprio Gracia a fare le porzioni. E dove le fa? Proprio sul coperchio della pentola appena lavato da Simona! Il terrore di Paola e Giacobbe viene spazzato via da Marco: “Il coperchio non è di Simona, poi basta lavarlo”.

Isola dei Famosi 2016 durante la ricerca della legna un’altra brutta sorpresa

Anche ieri i naufraghi sono stati messi a dura prova. Una mattinata impegnativa per i naufraghi che prima di affrontare la prova ricompensa decidono di lavorare un pò e di andare a caccia di cibo e di raccogliere la legna.

E’ così che si dividono in due gruppi: i pescatori e i boscaioli.

Nel gruppo dei pescatori ci sono Andrea, che guida Gracia, Mercedesz e Jonás. Mentre nel gruppo dei boscaioli Giacobbe guida Simona, Marco, Stefano Gianluca e Cristian.

I boscaioli hanno il compito di raccogliere la legna ma tra un tronco e l’altro si imbattono in un serpentello!!!

Come avranno reagito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento