Pequenos Gigantes, la marca dell’abito di Belen Rodriguez per la prima puntata

pequenos-gigantes-abito-belen

Oggi, venerdì 19 febbraio, in prima serata su Canale 5 parte il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi: si chiama Pequenos Gigantes e ha come protagonisti i giovani talenti. Presentatrice del baby talent show Belen Rodriguez. I dettagli del look e la marca dell’abito che ha deciso di indossare la showgirl argentina per la prima puntata di Pequenos Gigantes.

L’abito di Moschino di Belen Rodriguez per la prima puntata di Pequenos Gigantes

Belen Rodriguez, per la prima puntata di Pequenos Gigantes, programma dedicato ai bambini, ha deciso di puntare su un look simpatico e colorato. Per l’occasione, infatti, la showgirl ha deciso di indossare un abito della collezione di Moschino caratterizzato per i molti disegni colorati su sfondo nero. Un capo allegro e spensierato che, in qualche modo, richiama i colori dello studio di Pequenos Gigantes.

Pequenos Gigantes prima puntata: nomi ospiti, giudici e insegnanti

In studio a Pequenos Gigantes, oltre a Belen Rodriguez come presentatrice, ci sono in giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ogni squadra ha un capitano/insegnante, ovvero un personaggio noto nel mondo televisivo per il suo talento artistico. Nel cast, in particolare, ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. La prima puntata vedrà come ospiti Gerry Scotti e Fedez.

Le squadre di Pequenos Gigantes: capitani e nomi

Tra i dettagli circolati relativi alla prima edizione di Pequenos Gigantes, sono stati svelati anche i nomi delle squadre e dei capitani. Saranno, in tutto, cinque squadre: Gli Incredibili, capitanati da Stefano De Martino; I Ribelli, capitanati da Maurizio Zamboni; I Supereroi, capitanati da Kledi Kadiu; I Piccoli Guerrieri, capitanati da Rudy Zerbi; e I Fantastici 4, capitanati da Attilio Fontana.

I DETTAGLI DEL REGOLAMENTO DI PEQUENOS GIGANTES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento