mercoledì 17 febbraio, 2016

Pequenos Gigantes anticipazioni: squadre, capitani famosi e concorrenti


Tutto è pronto per l’inizio di Pequenos Gigantes: la prima puntata andrà in onda venerdì 19 febbraio e finalmente sono stati svelati tutti i nomi dei piccoli concorrenti, dei capitani famosi delle squadre, ospiti e giudici. Ecco cosa vedremo nella prima puntata del nuovo programma di Canale 5 dedicato ai bambini e condotto da Belen […]


pequenos-gigantes

Tutto è pronto per l’inizio di Pequenos Gigantes: la prima puntata andrà in onda venerdì 19 febbraio e finalmente sono stati svelati tutti i nomi dei piccoli concorrenti, dei capitani famosi delle squadre, ospiti e giudici. Ecco cosa vedremo nella prima puntata del nuovo programma di Canale 5 dedicato ai bambini e condotto da Belen Rodriguez.

Pequenos Gigantes anticipazioni prima puntata: cast completo

Pequenos Gigantes è condotto da Belen Rodriguez e ha come protagonisti i piccoli talenti: i bambini che partecipano al programma, infatti, giocano e si esibiscono nelle loro specialità. Il risultato è che vince una sola squadra per puntata, aggiudicandosi come premio una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, Università compresa. I piccoli talenti si dovranno “sfidare”, conquistando giudici e pubblico a casa. In studio a Pequenos Gigantes, oltre a Belen Rodriguez come presentatrice, ci sono in giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ogni squadra ha un capitano/insegnante, ovvero un personaggio noto nel mondo televisivo per il suo talento artistico. Nel cast, in particolare, ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. La prima puntata vedrà come ospiti Gerry Scotti e Fedez.

Come funziona Pequenos Gigantes? Regolamento

Belen Rodriguez, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni“, ha spiegato come stanno andando questi giorni di registrazione delle puntate della prima edizione di Pequenos Gigantes: “A differenza di altri show che pongono i bambini sotto i riflettori creando ansia, qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione, solo allegria. Durante l’eliminazione i bambini non sono in studio e quando eliminiamo la squadra accompagniamo questo momento brutto con mille regali”.

Le squadre di Pequenos Gigantes: capitani e nomi

Tra i dettagli circolati relativi alla prima edizione di Pequenos Gigantes, sono stati svelati anche i nomi delle squadre e dei capitani. Saranno, in tutto, cinque squadre: Gli Incredibili, capitanati da Stefano De Martino; I Ribelli, capitanati da Maurizio Zamboni; I Supereroi, capitanati da Kledi Kadiu; I Piccoli Guerrieri, capitanati da Rudy Zerbi; e I Fantastici 4, capitanati da Attilio Fontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Fabrizio Corona risponde a Ilary Blasi:”Lei ha paura di me”
TV Chic
Sara Affi Fella Uomini e donne parla per la prima volta dopo lo scandalo, video
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo
TV Chic
I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre
TV Chic
Eliminato Grande Fratello Vip 15 ottobre 2018 chi tra Silvestrin, Giorgi e Cattaneo?
TV Chic
Grande Fratello Vip in lacrime un concorrente per la morte della madre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping