mercoledì 17 febbraio, 2016

Pequenos Gigantes anticipazioni: squadre, capitani famosi e concorrenti


Tutto è pronto per l’inizio di Pequenos Gigantes: la prima puntata andrà in onda venerdì 19 febbraio e finalmente sono stati svelati tutti i nomi dei piccoli concorrenti, dei capitani famosi delle squadre, ospiti e giudici. Ecco cosa vedremo nella prima puntata del nuovo programma di Canale 5 dedicato ai bambini e condotto da Belen […]


pequenos-gigantes

Tutto è pronto per l’inizio di Pequenos Gigantes: la prima puntata andrà in onda venerdì 19 febbraio e finalmente sono stati svelati tutti i nomi dei piccoli concorrenti, dei capitani famosi delle squadre, ospiti e giudici. Ecco cosa vedremo nella prima puntata del nuovo programma di Canale 5 dedicato ai bambini e condotto da Belen Rodriguez.

Pequenos Gigantes anticipazioni prima puntata: cast completo

Pequenos Gigantes è condotto da Belen Rodriguez e ha come protagonisti i piccoli talenti: i bambini che partecipano al programma, infatti, giocano e si esibiscono nelle loro specialità. Il risultato è che vince una sola squadra per puntata, aggiudicandosi come premio una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, Università compresa. I piccoli talenti si dovranno “sfidare”, conquistando giudici e pubblico a casa. In studio a Pequenos Gigantes, oltre a Belen Rodriguez come presentatrice, ci sono in giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ogni squadra ha un capitano/insegnante, ovvero un personaggio noto nel mondo televisivo per il suo talento artistico. Nel cast, in particolare, ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. La prima puntata vedrà come ospiti Gerry Scotti e Fedez.

Come funziona Pequenos Gigantes? Regolamento

Belen Rodriguez, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni“, ha spiegato come stanno andando questi giorni di registrazione delle puntate della prima edizione di Pequenos Gigantes: “A differenza di altri show che pongono i bambini sotto i riflettori creando ansia, qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione, solo allegria. Durante l’eliminazione i bambini non sono in studio e quando eliminiamo la squadra accompagniamo questo momento brutto con mille regali”.

Le squadre di Pequenos Gigantes: capitani e nomi

Tra i dettagli circolati relativi alla prima edizione di Pequenos Gigantes, sono stati svelati anche i nomi delle squadre e dei capitani. Saranno, in tutto, cinque squadre: Gli Incredibili, capitanati da Stefano De Martino; I Ribelli, capitanati da Maurizio Zamboni; I Supereroi, capitanati da Kledi Kadiu; I Piccoli Guerrieri, capitanati da Rudy Zerbi; e I Fantastici 4, capitanati da Attilio Fontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip