Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si incontrano a Pitti Uomo? A Firenze anche Stefano De Martino

belen-corona-pitti-uomo

Sono tutti lì: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e… Fabrizio Corona. Dove? A Pitti Uomo! Basta dare un’occhiata alle pagine Instagram dei tre personaggi dello spettacolo per scoprire che, tutti e tre, si stanno dirigendo a Firenze. Si incontreranno? Cosa succederà? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona a Firenze

Procediamo per gradi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno da poco annunciato di essersi separati e che, di conseguenza, il loro matrimonio è irrimediabilmente finito. Fabrizio Corona, invece, è l’ex fidanzato storico di Belen Rodriguez e tra i due c’è sempre stato un rapporto di alti e bassi. Ora veniamo a quello che potrebbe succedere a Pitti Uomo nelle prossime ore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Pitti Uomo?

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram mentre si trova in treno per raggiungere la manifestazione: proprio lì, infatti, sarà ospite in veste di testimonial d’eccezione di Guess. Recentemente, infatti, la showgirl argentina ha posato per la campagna pubblicitaria interazione della casa di moda. Ma a Firenze si trova anche Stefano De Martino: il ballerino di Amici di Maria De Filippi, in particolare, ha pubblicato alcune foto direttamente dal Pitti, dove è testimonial del brand Supertokyo.

Belen e Corona si incontrano a Pitti Uomo?

Ed eccoci al terzo componente del triangolo: Fabrizio Corona. Indovinate dove sta andando l’ex re dei paparazzi? Ebbene sì, proprio a Firenze per Pitti Uomo. Per quale motivo anche lui si sta dirigendo lì? E, soprattutto, incontrerà Belen Rodriguez? I paparazzi, molto probabilmente, sono già appostati. Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento