martedì 12 gennaio, 2016

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si incontrano a Pitti Uomo? A Firenze anche Stefano De Martino


Sono tutti lì: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e… Fabrizio Corona. Dove? A Pitti Uomo! Basta dare un’occhiata alle pagine Instagram dei tre personaggi dello spettacolo per scoprire che, tutti e tre, si stanno dirigendo a Firenze. Si incontreranno? Cosa succederà? Ecco cosa abbiamo scoperto. Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona a Firenze […]


belen-corona-pitti-uomo

Sono tutti lì: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e… Fabrizio Corona. Dove? A Pitti Uomo! Basta dare un’occhiata alle pagine Instagram dei tre personaggi dello spettacolo per scoprire che, tutti e tre, si stanno dirigendo a Firenze. Si incontreranno? Cosa succederà? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona a Firenze

Procediamo per gradi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno da poco annunciato di essersi separati e che, di conseguenza, il loro matrimonio è irrimediabilmente finito. Fabrizio Corona, invece, è l’ex fidanzato storico di Belen Rodriguez e tra i due c’è sempre stato un rapporto di alti e bassi. Ora veniamo a quello che potrebbe succedere a Pitti Uomo nelle prossime ore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Pitti Uomo?

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram mentre si trova in treno per raggiungere la manifestazione: proprio lì, infatti, sarà ospite in veste di testimonial d’eccezione di Guess. Recentemente, infatti, la showgirl argentina ha posato per la campagna pubblicitaria interazione della casa di moda. Ma a Firenze si trova anche Stefano De Martino: il ballerino di Amici di Maria De Filippi, in particolare, ha pubblicato alcune foto direttamente dal Pitti, dove è testimonial del brand Supertokyo.

Belen e Corona si incontrano a Pitti Uomo?

Ed eccoci al terzo componente del triangolo: Fabrizio Corona. Indovinate dove sta andando l’ex re dei paparazzi? Ebbene sì, proprio a Firenze per Pitti Uomo. Per quale motivo anche lui si sta dirigendo lì? E, soprattutto, incontrerà Belen Rodriguez? I paparazzi, molto probabilmente, sono già appostati. Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic