Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi: chi sceglie Amedeo? News sulla scelta

la-scelta-di-amedeo-uomini-e-donne-oggi

Chi è la scelta di Amedeo? Quando sceglie Amedeo? Oggi 4 dicembre in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni della nuova registrazione svelano importanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda Amedeo e la sua scelta. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi: l’annuncio sulla scelta di Amedeo Barbato

La nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta con l’annuncio a sorpresa relativo alla ormai imminente scelta di Amedeo Barbato. Sul sito ufficiale del programma si leggono, infatti, le anticipazioni esclusive della nuova puntata del Trono Classico: “il tronista dice di avere ragionato con se stesso e quindi nella prossima puntata farà la sua scelta, ne ha passate di cotte e di crude ma ha proprio deciso di uscire e vivere fuori con la ragazza Che sceglierà, poi entra Jack.”

Uomini e Donne oggi 4 dicembre: Amedeo sceglie Fabiola?

Durante la puntata, inoltre, ampio spazio è stato dedicato ad Amedeo e alle esterne con le sue corteggiatrici. Si inizia parlando di Fabiola, cosa è successo dopo la fine dell’ultima puntata? Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “Dopo la discussione con Fabiola nell’ultima puntata, lei gli prepara un esterna durante la quale gli manda un biglietto con le sue buone intenzioni, così lui l’aspetta in uno studio vuoto su una sedia, parte una musica sensualissima e lei gli appare per ballare suadente intorno a lui, ma poi gli raffredda l’entusiasmo con una secchiata d’acqua, così capisce come si sta quando ci si sente presi in giro. E si allontana irraggiungibile.”

Uomini e Donne news nuova puntata: la scelta di Amedeo è Sophia?

Con Sophia Galazzo, invece, cosa è successo? Anche questa corteggiatrice ha deciso di far capire ad Amedeo di non essere più disposta ad aspettare ancora: “lui la sta aspettando in un parco ma dopo una lunga attesa, la redazione lo informa che lei ha deciso di non presentarsi, Amedeo dice che questo la allontana ancora di più da lui; lei però arriva in studio e subito Tina la critica, trovando insensato non andare in esterna per presentarsi oggi. Sophia ricorda che sarebbe rimasta fino alla fine ma che non si sarebbe fatta prendere in giro da lui, quindi litiga con Fabiola dandole della buffona perché lei aveva detto di non essere come le altre che gli si buttano addosso!”

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: Amedeo sceglierà Romina?

La terza possibile scelta di Amedeo, infine, è Romina Pierdomenico. Ecco cosa è successo nella loro esterna: “davanti a un caminetto su cui lui arrostisce castagne lei si entusiasma e Amedeo ribadisce il suo apprezzamento per lei che ha tutte le carte in regola per piacere a sua mamma, poi parlano le tenerezze e i piccoli baci.”

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: reazioni alla scelta di Amedeo

Ma chi sceglierà Amedeo Barbato? E, soprattutto, quale sarà la loro risposta? Maria De Filippi, nel corso della puntata, lo chiede direttamente alle corteggiatrici di Amedeo: “Fabiola dice che gli direbbe un Si, da Sophia si meriterebbe anche un No, da Romina si aspetta un Si.”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento