Uomini e Donne puntata oggi Trono Classico: Amedeo quando sceglie? Fabiola e Romina lasciano lo studio?

amedeo-sophia-oggi-uomini-e-donne

Oggi lunedì 23 novembre in onda su Canale 5 in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Le nuove troniste Ludovica e Rossella continuano la conoscenza dei loro corteggiatori, Amedeo esce con Fabiola e Lucas approfondisce la conoscenza delle sue corteggiatrici. Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ludovica Valli e Rossella Intellicato, le due nuove troniste di Uomini e Donne

La scorsa puntata si è aperta con la presentazione delle due nuove troniste, arrivate dopo la scelta di Gianmarco Valenza nella scorsa puntata. Rossella Intellicato, la nuova tronista di Uomini e Donne, è in realtà già conosciuta al pubblico di Canale 5. La ragazza, infatti, ha concluso da pochi giorni la sua esperienza al Grande Fratello 14. Rossella, infatti, è stata nella casa fino a qualche settimana fa e, ora, è pronta a cercare l’uomo della sua vita. In studio a Uomini e Donne è stato mostrato il video di presentazione della nuova tronista: la ragazza mostra parte della sua vita a Torino e le persone che per lei contano davvero, la sua famiglia e i suoi amici. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi si legge: “Si chiama Rossella e forse qualcuno la conosce già…parte un filmato che la presenta, è di Torino, laureata lavora nell’impresa di famiglia, le piace aiutare chi è meno fortunata di lei, è molto religiosa, presenta la sua famiglia di cui è particolarmente fiera, si chiama Rossella, aveva fatto il casting con noi prima che fosse presa al Grande Fratello, una bellissima esperienza comunque, anche se l’immagine che ne è emersa non le corrisponde appieno.” L’altra tronista di Uomini e Donne, invece, è Ludovica Valli. La ragazza è conosciuta per essere la sorella di Beatrice, la scelta di Marco Fantini. Ludovica si è fatta conoscere sul web e può già vantare pagine fan dedicate a lei molto attive. Era già qualche tempo che si parlava di un suo debutto a Uomini e Donne ed ecco, finalmente, la conferma. Sul sito di Uomini e Donne, di lei si dice: “Single da un anno dopo una convivenza di sette mesi, fa il suo ingresso in studio.” Ad una prima occhiata appare evidentissima la somiglianza con la sorella Beatrice.

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: l’esterna di Amedeo e Fabiola, arriva il bacio?

Amedeo, invece, continua la conoscenza di Fabiola. Il sito ufficiale del programma svela cosa è successo durante la loro esterna: “A Napoli in vespa con Fabiola, nonostante i sorrisi lei gli ribadisce che non lo bacerà mai finché non la farà sentire unica, lui ci prova e insiste ma lei non cede; un’esterna molto passionale osserva Tina, la ragazza ribadisce di tenere a lui, ma la sua insistenza nel trattenere Sophia la fa riflettere, lui replica che se è una vera lottatrice lo deve dimostrare.” Una volta ritornati in studio, Sophia reagisce: “se la prende con Fabiola, così Tina la critica per la sua cattiva abitudine di sminuire sempre le rivali, come se lei fosse la sola vera e autentica, poiché un ragazzo del pubblico la difende, Tina lo invita a prendere il suo posto, ma solo per poco.”

Uomini e Donne puntata oggi: Fabiola e Romina lasciano lo studio?

Più avanti, però, sia Romina che Fabiola minacciano di andarsene dallo studio: “parte l’esterna di Lucas e Megghi, una sorta di rodeo per entrambi poi tenerezze e sorrisi; tornati in studio Maria ha notato uno scambio di parole fra Romina e Amedeo, ne chiede il motivo e la ragazza dice che sta pensando di andare via perché lo vede troppo orientato verso un’altra persona, a lei si unisce anche Fabiola che lo trova troppo contradditorio e ha il dubbio che la usi per capire se Sophia è quella giusta.”

Uomini e Donne oggi 23 novembre: Lucas diviso tra Giulia e Sara

Continuano poi le esterne di Lucas con le sue corteggiatrici, chi è la sua preferita? Ecco cosa è successo: “Un’esterna di sguardi e di leggere carezze quella tra Lucas e Giulia che dice subito di voler stare bene con lui e consente a Sara che non ha visto contenuti, Lucas dichiara che è stata una bella esterna che lei riesce a sollecitarlo come la sua ex “morosa” ma non gli chiede mai nulla; non così nell’esterna con Sara, lei lo raggiunge all’albergo poi insieme si accovacciano sotto una coperta all’aperto e prendono a parlare, lei ha notato che è un po’ giù e lui spiega che gli pesa non avere un lavoro; in studio Amedeo l’accusa di essere sempre impostata, ma lei non se ne cura.”

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI PARLANO TUTTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento