Anticipazioni Uomini e Donne: nella registrazione la frase di Fabio contro Salvatore

fabio-salvatore

Fabio Colloricchio non ha preso particolarmente bene la scelta di Teresa Cilia e, quando gli è stato proposto da Maria De Filippi di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha mostrato non poche perplessità. In fondo, però, il bell’argentino non aveva molto da perdere e ha deciso così si provare a conoscere qualche ragazza. Nel corso dell’ultima registrazione, però, una frase pronunciata dal neo tronista ha lasciato intendere di non aver ancora superato la delusione di Teresa Cilia.

Come riporta il sito newsued.com, in particolare, durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Valentina ha consigliato al tronista di eliminare Nicole, in quanto secondo lei è solamente alla ricerca di attenzioni e, di conseguenza, molto falsa (leggi qui cos’è successo tra Nicole e Fabio). Il tronista, però, a quel punto avrebbe detto: “Io per 5 mesi ho fatto il bravo e poi alla fine ha scelto lo stronzetto”. Una frase che lascia intendere non poco che, in fondo, la ferita lasciata dalla scelta di Teresa sia ancora aperta.

Facciamo quindi un piccolo passo indietro, ecco come Fabio ha accettato di partecipare a Uomini e Donne in veste di nuovo tronista:

Fabio, dopo la scelta di Teresa, è uscito dallo studio visibilmente dispiaciuto: lei, tra le lacrime, gli ha detto che lui si sarebbe meritato una ragazza che lo amasse, mentre il suo cuore batteva per Salvatore. Lui, a quel punto, è uscito dallo studio dicendo a Maria di stare male e di essere abbastanza provato da questa decisione.

Poco tempo dopo, poi, Maria ha richiamato in studio Fabio per fargli una proposta:Vuoi diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne?”. Lui a questo punto le ha chiesto di lasciargli un po’ di tempo per riflettere. Ecco quindi la sua decisione: Fabio Colloricchio è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

La voce che Fabio Colloricchio sarebbe stato il nuovo tronista si è diffusa velocemente e, per lui, si sono presentate ben 500 ragazze pronte a corteggiarlo. Prima di farle entrare, però, Maria De Filippi ha rimandato in onda il video nel quale Fabio decide di diventare tronista: l’ex corteggiatore si è mostrato dapprima molto indeciso e, successivamente, ha spiegato di voler provare questa nuova avventura. Teresa infatti ha scelto Salvatore Di Carlo e Fabio si è trovato così da solo. Fabio tra le sue corteggiatrici trova una vecchia conoscenza: si tratta di Nicole, una ragazza che ha conosciuto la scorsa estate, all’epoca per lei era fidanzata e lui era già corteggiatore.

Leggi anche:

TERESA E’ INCINTA? LE SUE PAROLE

IL GESTO CHE UNISCE ANCORA FABIO E TERESA

FABIO SVELA: “NON SONO MAI STATO INNAMORATO DI TERESA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento