Uomini e Donne: Fabio Colloricchio come Teresa Cilia, il gesto che li unisce ancora

fabio-colloricchio

Fabio Colloricchio, come sanno tutti i fan di Uomini e Donne, dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Teresa Cilia, ora è di nuovo nello studio di Canale 5 in veste di tronista. Per lui si sono presentate ben 500 ragazze: tra queste ci sarà anche quella giusta per lui? Nell’ultima registrazione è avvenuto un fatto che, più di altri, lo avvicina ancora di più a Teresa Cilia. Ecco di cosa si tratta.

Tra le corteggiatrici di Fabio c’è una ragazza che conosce già, Nicole Mazzoccato. I due si sono conosciuti quest’estate in discoteca ma, al tempo del loro incontro, la ragazza era fidanzata e Fabio, poche settimane dopo, ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne. Nicole si è presentata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio ma, poche puntate dopo, ha attirato l’attenzione di Amedeo Andreozzi. I due sono usciti in esterna e questo non è piaciuto particolarmente a Colloricchio.

Nicole è stata molto criticata in studio e il suo comportamento è apparso poco chiaro e coerente; sia Valentina che Tina hanno consigliato ai due tronisti di mandarla via. Ma né Fabio né Amedeo sono disposti a rinunciare alla ragazza. Ecco quindi che, per Fabio, la storia si ripete. Ci sembra di assistere nuovamente al trono di Teresa: Colloricchio è sempre stato buono e tranquillo con la Cilia, mentre Salvatore Di Carlo si è dimostrato di ben altro temperamento. La tronista, alla fine, ha scelto la persona che gli dava meno sicurezze, quella più ambigua e con la quale ha avuto più di uno scontro in studio (e fuori). Ora anche Fabio sembra attratto, proprio come Teresa, da chi si fa desiderare.

Possiamo già ipotizzare che sarà lei la sua scelta? Staremo a vedere!

Leggi anche:

TERESA E’ INCINTA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E TERESA IN STUDIO, LA REAZIONE DI FABIO

FABIO SVELA: “CON TERESA NON ERA AMORE!”

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento