Isola dei Famosi 10: Cecilia Rodriguez e Brice Martinez a Playa Desnuda. Ecco com’è andata la loro prima notte

cecilia-brice-isola

Cecilia Rodriguez in questi giorni si trova all‘Isola dei Famosi: la sorella di Belen si trova, in particolare, a Playa Desnuda insieme al modello francese Brice Martinez. I due concorrenti sono lontani dagli altri naufraghi (anzi, questi ultimi ignorano la loro presenza nel programma) e sono stati privati di tutto, vestiti compresi. Ecco come hanno passato la loro prima notte.

Dopo essersi tolti i vestiti, Cecilia e Brice sono andati alla ricerca di qualcosa per potersi coprire le parti intime, di modo da poter andare in giro tranquillamente per l’isola. I due, infatti, sono riusciti a trovare delle foglie con le quali coprirsi. Non è stata un’operazione facile e la stessa Cecilia ha detto a Brice: “Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre.”

Brice ha poi svelato alle telecamere come ha appreso l’arrivo di Cecilia a Playa Desnuda: “All’arrivo di Cecilia mi sono sentito un po’ in imbarazzo, è normale. Ma adesso mi sento bene, non sono a disagio. Arriveremo anche a gestire le nudità.”

La sorella di Belen, invece, ha confessato che per lei non è stato facile: “Non immaginavo che fosse così tragica, non ho mai dormito così. E’ strano, però spero che sarà una notte bella.”

Leggi anche:

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

LE COMMOVENTI PAROLE DI BELEN PER CECILIA ALL’ISOLA

Fonte| gossip-glam.blogspot.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento