Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez: “Non ha stoffa”. Ecco le sue parole

cecilia-rodriguez-selvaggia-lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha dato i voti ai naufraghi dell’Isola dei Famosi targata Canale 5. E se la prende con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, attribuendole un bel 3 in pagella (compreso il suo compagno dsnudo Brice Martinet). “Non ha stoffa”, si legge. Ma ecco, nel dettaglio, il commento di Selvaggia Lucarelli su Cecilia Rodriguez:

“Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”. E ancora: “Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita’. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”.

 

Ma la blogger al vetriolo esprime pareri anche verso gli altri protagonisti dell’Isola, conduttori e opinionisti compresi. Rocco Siffredi si prende, invece, un bel 5. “Fatica a tirar fuori il meglio”.

Su Valerio Scanu (via twitter): “Speriamo che Scanu abbia l’anticrespo. #isoladeifamosi”. “Ci mandano a letto con la visione di Scanu con la scarpa da scoglio. Maledetti.”

Per Selvaggia Lucarelli, Alessia Marcuzzi invece, nella sua prima puntata come conduttrice dell’isola riesce a raggiungere la sufficienza, bocciato invece con un 4 Alfonso Signorini. Secondo la Lucarelli Alfonso Signorini avrebbe aggredito con troppo veemenza Catherine Spaak.

Intanto, però, la prima puntata dell’Isola ha fatto ascolti da record.

GUARDA QUI LE FOTO DI CECILIA RODRIGUEZ ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Leggi anche:

LE PAROLE DI BELEN SU CECILIA ALL’ISOLA

DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA PUNTATA DELL’ISOLA

LA REAZIONE DI FRANCESCO MONTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

CECILIA E FRANCESCO PRESTO GENITORI? LE PAROLE DELL’ARGENTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento