Laura Pausini, nel suo nuovo video Entre Tu Y Mil Mares, ha scelto i gioielli Stroili

Laura-Pausini-in-STROILI-(2)

Per il nuovo video Entre tu Y Mil Mares – la versione spagnola del suo successo Tra te e il mare, in duetto con il cantautore spagnolo Melendi – Laura Pausini ha scelto ancora una volta i gioielli Stroili.

Il video del brano – ultimo estratto dall’album “20 – Grandes Exitos”, il greatest hits in lingua spagnola che celebra i 20 anni di carriera della cantante – è ispirato all’action movie “Mr e Ms Smith” in cui Brad Pitt e Angelina Jolie vivono un rapporto di odio–amore ricreato da Laura e da Melendi con impegno e veridicità.

Nelle immagini iconiche che si rifanno ai grandi film d’azione made in Usa, la cantante, in un’insolita veste, ha sublimato la forza dei suoi gesti indossando i gioielli Stroili. Le creazioni della maison appartengono alla nuova collezione Evanescence che, con i loro giochi accattivanti di luce e ombra, sembrano sottolineare il dualismo di un rapporto d’amore complesso.

Gioielli che esaltano l’allure magnetica di Laura e la forza di una donna, di tutte le donne che si ritrovano a combattere per i sentimenti e lo fanno con classe: nelle differenti parure indossate nel video l’evanescenza è solo apparente ed esalta gli outfit creando emozioni sempre nuove ed amplificando il messaggio come preziosi raggi.

Già tra i più visti del web dopo poche ore dal lancio il video – girato a Madrid e per il quale i due cantanti sono stati seguiti da professionisti cinematografici per girare al meglio le scene di azioni – segna l’ennesima collaborazione tra Laura Pausini e Stroili, all’insegna di un Made in Italy capace di esprimere creatività e innovazione.

CLICCA QUI E SCOPRI CHE SCARPE HA SCELTO PER QUESTO VIDEO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento