Nuova registrazione Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto? Il weekend con Valentina

andrea-cerioli

Oggi durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne potrebbe succedere davvero di tutto: Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli potrebbero scegliere? Se i primi due potrebbero essere arrivati ad una decisione, l’ex gieffino sembra sempre più confuso. Recentemente, però, Andrea e Valentina hanno passato un weekend, insieme, a Catania: sarà lei la scelta? E Sharon Bergonzi?

Nonostante Valentina avesse già lasciato lo studio di Uomini e Donne una volta, ora sembra ancora più determinata a conquistare il cuore del bell’Andrea. Lui si sarà lasciato convincere? Su Instagram, in particolare, sono stati lanciati degli indizi da parte di Valentina che lasciano pensare che i due abbiano fatto un’esterna proprio a Catania.

La ragazza, infatti, ha postato una foto con in mano un limone, scrivendo: “Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.” Infatti il frutto si riferisce proprio ad Andrea, preso in giro nello studio di Uomini e Donne per il fatto che si lascia sempre andare a baci appassionati con le sue corteggiatrici.

Sarà stato un modo, questo, per comunicare ai fan che Valentina e Andrea hanno passato un weekend a Catania? Se così fosse vorrebbe dire che anche la scelta di Cerioli potrebbe essere vicina. Come reagirà Sharon? Per aver altri dettagli non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora e scoprire cosa succederà nella registrazione di oggi.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento