Alex Gadea è il personaggio dell’anno 2013, dietro di lui Megan Montaner e Laura Pausini

Il 7 Gennaio è arrivato ed è giunto il momento di sapere chi è il vincitore della nostra sfida e del nostro sondaggio sul personaggio dell’anno 2013. Insomma, les juex sont faites! Alez Gadea è il trionfatore assoluto: con il 91,85% di voti nella sfida e il 17% nel sondaggio si è aggiudicato il primo posto nella classifica finale con una percentuale totale di voti del 54,43.

Gadea, protagonista maschile della fiction di successo Il Segreto, nel giro di pochi mesi ha raggiunto un successo enorme in Italia che l’ha fatto conoscere dal grande pubblico che anche in quest’occasione l’ha sostenuto. Anche il secondo posto va ad un’attrice de Il Segreto: Megan Montaner, con il 50% dei voti totali, è subito dietro il collega Gadea.

Il terzo posto, infine, se l’è aggiudicato la grandissima Laura Pausini con un totale di voti pari al 28,56%: è innegabile che i suoi fan, sparsi per tutto il mondo, sono sempre in prima linea per lei quando si tratta di sostenerla e le danno tantissime soddisfazioni.

Che dire..soddisfatti di questo risultato?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento