martedì 07 Gennaio, 2014

Alex Gadea è il personaggio dell’anno 2013, dietro di lui Megan Montaner e Laura Pausini


Il 7 Gennaio è arrivato ed è giunto il momento di sapere chi è il vincitore della nostra sfida e del nostro sondaggio sul personaggio dell’anno 2013. Insomma, les juex sont faites! Alez Gadea è il trionfatore assoluto: con il 91,85% di voti nella sfida e il 17% nel sondaggio si è aggiudicato il primo […]


Il 7 Gennaio è arrivato ed è giunto il momento di sapere chi è il vincitore della nostra sfida e del nostro sondaggio sul personaggio dell’anno 2013. Insomma, les juex sont faites! Alez Gadea è il trionfatore assoluto: con il 91,85% di voti nella sfida e il 17% nel sondaggio si è aggiudicato il primo posto nella classifica finale con una percentuale totale di voti del 54,43.

Gadea, protagonista maschile della fiction di successo Il Segreto, nel giro di pochi mesi ha raggiunto un successo enorme in Italia che l’ha fatto conoscere dal grande pubblico che anche in quest’occasione l’ha sostenuto. Anche il secondo posto va ad un’attrice de Il Segreto: Megan Montaner, con il 50% dei voti totali, è subito dietro il collega Gadea.

Il terzo posto, infine, se l’è aggiudicato la grandissima Laura Pausini con un totale di voti pari al 28,56%: è innegabile che i suoi fan, sparsi per tutto il mondo, sono sempre in prima linea per lei quando si tratta di sostenerla e le danno tantissime soddisfazioni.

Che dire..soddisfatti di questo risultato?

 


Loading...

Articoli correlati


Come è morto Carlo Delle Piane e che malattia aveva?
Attualità
Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic