Intervista a Francesco Monte, non credo alle parole di Teresanna [Video]


Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dell’intervista fatta dal settimanale Visto a Teresanna Pugliese riguardo la sua storia, ormai finita, con Francesco Monte.  La bella napoletana ha confidato che ora è alla ricerca di un uomo (trent’anni, maturo, non un ragazzetto, alto e moro). Intanto, Francesco risponde in modo enigmatico alle domande del conduttore radiofonico di Radio Manà Manà durante il programma “Non succederà più”.

Alla domanda reelativa alla separazione lui risponde:  “Le motivazioni preferisco che rimangano confidenziali. Si tratta di situazioni di vita in generale su cui non si trovava un punto d’incontro”.

E per quanto riguarda le recenti dichiarazioni di Teresanna sul suo compagno ideale? “Non credo che Teresanna lo abbia mai dichiarato – ha affermato Monte – Quelle non sono parole sue. Si tratta di frasi ri-modificate. È per questo motivo che ho deciso di non leggere più determinate cose e di non dare loro importanza. Nelle interviste, dici una cosa e ne riportano un’altra, quindi non credo a una virgola di ciò che vedo scritto”.

Mentre riguardo alla possibilità di riappacificazione:
“Se una situazione è chiusa, preferisco non sentire la persona coinvolta. Non ha senso. Quelle sono le classiche situazioni a metà, ma per me è tutto chiaro”.

Ascoltate qui l’intervista.

Per i fan della coppia rivivete la scelta di Francesco nelle foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento