Uomini e Donne, intervista a Teresanna Pugliese: tra me e Francesco è davvero finita


Una storia lunga e travagliata quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Lei tronista aveva dapprima preferito scegliere il principale rivale di Monte, Antonio Passarelli. Poi, pentita torna a corteggiare Francesco che nel frattempo era salito sul trono. Ma oggi sembra proprio sia finita davvero.

Visto ha intervistato Teresanna: Perché è finita tra voi due? Lui ti ha messo le corna? «No. Francesco, nonostante le voci messe in giro dalle malelingue, non mi ha mai mancata di rispetto».

Visto parla del possibile incontro a Miami di Francesco e Jessica Cerniglia che ,lui aveva prontamente smentito spiegando che quella ragazza lo perseguita e lo segue ovunque pur di avere cinque minuti di popolarità. «Ma dobbiamo ancora parlare di quella signorina a caccia di fama a qualsiasi costo? Basta, per carità. Lei non c’entra nulla con la nostra rottura. Così come non c’entrano altre donne o altri uomini. Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattro ore su ventiquattro. Questo, per noi due, non era possibile. E io non ero più felice».

Infatti sappiamo per certo che a dire basta sei stata tu… «Che importa chi ha lasciato chi? Non mi va di fare precisazioni di questo tipo. La nostra storia è finita, questo quel che conta. E siccome io, quando amo, do tutta me stessa, per questa rottura ho sofferto tanto. E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti. La fine di un amore non può rappresentare la fine della vita».

Teresanna quando ripensa a loro reagisce così: «Ascolto qualche brano d’amore strappalacrime. Sì, lo so, è da masochista. I miei amici dicono che sono matta, che dovrei distrarmi con qualcosa di divertente anziché rigirare il coltello nella piaga. Ma io sono convinta che i momenti di dolore non si possano rimuovere, né tantomeno cancellare. Meglio viverli fino in fondo, senza prendersi in giro da soli».

Riguardo a Francesco dice:  «Considerando che il nostro amore è stato importante anche per lui, che l’abbiamo fortemente voluto e che per proteggerlo abbiamo fatto tanti sacrifici, immagino che abbia, come me, i suoi momenti di sconforto. Ma non lo sento da un mese, quindi non posso dire per certo come sta lui».

Rivivi la loro storia qui.

Rivivi la scelta con le foto qui sotto.!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento