Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono blu del 14 gennaio


Ieri è stato registrato il trono blu di Uomini e Donne. (leggi il riassunto dell’ultima puntata e le anticipazioni dell’ultima registrazione).  Eleonora (visita la sua fanpage) sorprende Eugenio andandolo a trovare nel suo albergo, dopo le precedenti discussioni , quindi riappacificazione fra i due ; la rivale Francesca, con un nuovo look,  la considera incoerente, Tina la vede “molto calcolona…” e per Gianni è  controllata, troppo… Maria finita l’esterna tra Eleonora ed  Eugenio, dice che il tronista la scorsa puntata non aveva deciso di portare in esterna Francesca, però sabato quando arriva a Roma decide di vederla e chiede alla redazione di poterla incontrare.

I due si incontrano nei camerini, Eugenio dice a Francesca che aveva deciso di non portarla in esterna, ma siccome le mancava tanto e aveva voglia di vederla ha deciso di incontrarla. Lui  cerca di far capire a Francesca che ci tiene ancora a lei nonostante quello che è successo e che sono molto simili caratterialmente, i due si coccolano molto e fanno pace. Eugenio prima di andare dice alla corteggiatrice che si augura di non vedere più la stessa scena che ha visto l’altra volta, il bacio stampo con lo scotch che ha dato ad Andrea e lei risponde, può darsi che lo vedi senza, lui ci resta male e va via.

Dopo l’esterna con Francesca decide di fare una sorpresa ad Eleonora.  Si reca nel suo posto di lavoro per sorprenderla e ci riesce… Chiacchierano e si abbracciano e in studio Eleonora viene un pò attaccata da Tina, Gianni e Karina, perché secondo loro troppo moscia. Eleonora si difende dicendo che lei quando è presa da un ragazzo è cosi, alza un muro e non riesce ad aprirsi.

Francesca dice chiaramente che non bacerà più Eugenio , anche per rispetto a chi sta frequentando (Andrea) e nella sua esterna con lui li vediamo  assai “vicini”, a proprio agio e alquanto affettuosi, il bacio è vicino. L’esterna è stata organizzata da lui, sono in una stanza con tutti cuscini per terra, i due sono molto vicini sopratutto quando si parlano, lui ad un certo punto chiede a lei se gli da’ un bacio e lei risponde che non è il caso e di non metterla in una situazione imbarazzante. Lei dedica una canzone ad Andrea, “ti penso” di Ligabue e dice a lui di ascoltare bene le parole perchè è quello che pensa. Poi fa togliere la maglietta ad Andrea e gli scrive dietro alla schiena: ti penso. Alla fine lui le dà un bacio a stampo e finisce l’esterna.

Eugenio non  crede a quello che vede  e continua a pensare che lei lo faccia per ingelosirlo, lo studio non la pensa così  e lo manifesta sonoramente… Eugenio dice di essere contento che ci sia stata questa esterna, perchè Andrea ha chiesto a Francesca se gli dava un bacio e lei si è rifiutata e quindi secondo lui tutto quest’interesse per l’altro tronista non esiste…se le piaceva lo avrebbe baciato. Rosa lo invita a svegliarsi ma intanto, dichiarando” mi sono stufata dei suoi giochetti”, Eleonora esce temporaneamente  dallo studio. Eugenio non esce a riprenderla e dice ad Eleonora che siccome sono persone mature, di rientrare e lei si decide e rientra.

Alcune corteggiatrici contestano  il comportamento disinvolto di Francesca, altre se la prendono con Andrea che insegue chi non si è dichiarato per lui.

Poi hanno fatto vedere l’esterna di Andrea con Gabriela, una ragazza nuova che non si è dichiarata e che è uscita anche con Eugenio e per questo fatto è stato attaccato da tutti. In  un nuovo Rvm le lacrime di Claudia esprimono  la sua amarezza per la scarsa attenzione di Andrea, poi entra in studio con propositi combattivi e si becca subito con Francesca di cui non condivide il modo di fare, delusione anche di Irene...Gabriela non si è dichiarata … Maria chiede ai tronisti chi la spunterà con lei ma nessuno dei due si sbilancia…invece lei , a domanda diretta, sceglie di ballare con Andrea e Francesca lo guarda…ma solo perchè le sta davanti! Arriva Greta per corteggiare Andrea, lo ha conosciuto due anni fa in discoteca …  intanto fra i quattro le discussioni non accennano a finire…

Maria chiede a Eugenio con chi vuole ballare tra Francesca ed Eleonora e lui dice che non sceglie nessuna delle due, ma con Gabriela. Quattro esterne per Andrea e due per Eugenio…che ci deve pensare perchè si sente un “un po’ così”.

Chi preferisce Eugenio? Francesca o Eleonora vota nel sondaggio!!!

Guarda la fotostoria dei tronisti.

Fonte|vicolodellenews.it e mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento