Uomini e Donne, la puntata di oggi: baci per Eugenio, Jessica e Andrea si salutano


Ieri abbiamo lasciato Uomini e Donne con il trono blu (leggi cos’è successo nella puntata) e soprattutto con il triangolo Francesca-Eugenio- Eleonora (visita la sua fanpage). Il tronista infatti, dopo la puntata scorsa ha raggiunto Eleonora a casa e hanno passato del tempo insieme per poi fare una sorpresa a Francesca (visita la sua fanpage) e in quest’esterna i due si baciano, torna la passione.

RIPERCORRI LA STORIA DI EUGENIO, ELEONORA E FRANCESCA FINO AD OGGI

Poi Eugenio vuole vedere Eleonora durante la pausa natalizia ed evidentemente si sono baciate quindi lei arrabbiata crede che la loro esterna (non ancora andata in onda) non ha più valore.

Viene mostrata quest’esterna, Eugenio le fa una sorpresa. Eleonora vuole baciarlo, ma lui all’inizio non lo fa, ma poi…cede. Eleonora si riferiva proprio a questo quando si è arrabbiata…afferma che dopo aver baciato Francesca non doveva farlo anche con lei. Francesca ci rimane male per la faccia che ha fatto Eugenio riguardando l’esterna e dice “Io ti levo ogni dubbio, non sono più qua per te, ma neanche per Andrea nonostante abbia una buona considerazione di lui”. 

Eugenio suppone che Francesca abbia baciato Andrea…Francesca gli fa una sorpresa e si fa trovare con il quad. L’esterna va bene, ma non si baciano. Jessica chiede se Francesca è l’unica ragazza di cui ha più interesse e lui risponde: “sicuramente mi interessa più di te”. lei decide di andare via…poi entrano due ragazze che segnalano la presenza di Jessica in una discoteca la sera della registrazione in cui non si è presentata perchè diceva di essere malata.

Andrea va a prendere Irene a scuola. L’esterna sembra andare bene.

Maria chiede ad Andrea con chi vuole ballare e risponde Francesca ed Eugenio con Eleonora.

Arrivano nuove ragazze e i tronisti le tengono…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento