La suite di Giulietta, il lusso del romanticismo nel centro di Verona


Nasce su leichic la nuova rubrica I live. Un mesetto fa siamo stati ospiti di un evento organizzato da Franklin & Marshall e abbiamo passato due giorni molto piacevoli a Verona. L’azienda ha scelto per noi un alloggio incredibile: La Suite di Giulietta. Non ero mai stata in questa città e da sempre avrei voluto vedere il tanto acclamato balconcino di Romeo e Giulietta e mai avrei pensato di potermelo godere in questo modo. Pensate che la mia camera si affacciava sullo stesso cortile del balcone  e se l’ accesso alla sera si chiude per i turisti, per i clienti del Bed & Breackfast ne resta la visione illuminata in un irreale silenzio.

Non un hotel, non un semplice bed and breakfast, ma un relais costruito in un palazzo del 1400, monumento storico, situato nel cuore di Verona. Una casa d’epoca extralberghiera dove il tempo e la storia hanno lasciato il loro segno e oggi si coniugano con le più avanzate tecnologie e comfort che i tempi attuali ci offrono.

Un lusso senza precedenti. Ogni suite è dotata di comfort unici nel loro genere, studiati e progettati per ricreare uno scenario incantevole tra la leggenda di Shakespeare e la realtà del presente; anche  chi viene per lavoro troverà  un ambiente completamente insonorizzato e con wi-fi libero.

Suite Giulietta e Romeo si affaccia direttamente sul balcone della casa di Giulietta, la suite Torre dei Lamberti sulla spettacolare torre nel pieno centro storico di Verona da cui ne prende il nome. Mobili antichi e moderni di design si fondono in un ambiente tecnologico per creare emozioni senza precedenti.

La prima colazione viene servita in camera con prodotti locali e troverete uno spazio a voi dedicato con the, caffe e biscotti, di cui potrete usufruire liberamente in ogni momento della giornata.

A due passi da Piazza delle Erbe, questo Bed & Breackfast oltre ad essere perfetto per un soggiorno romantico lo è anche per la vicinanza al centro storico che ogni turista vorrà sicuramente visitare.

Visita il sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento