Uomini e donne news Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini sono già ai ferri corti?

chiara biasi e oscar branzaniUomini e donne news Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini sono già ai ferri corti? Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono una coppia solo da qualche giorno e già l’ombra di Chiara Biasi è scesa su di loro, cos’è successo?

Uomini e donne Chiara Biasi e Eleonora Rocchini lite via instagram

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini il 20 maggio hanno lasciato Uomini e donne come una nuova coppia e poco dopo sembra che la fashion blogger ed ex di Oscar, Chiara Biasi, abbia prima messo un like ad un tweet e poi abbia scritto anche qualcosa che sembra rivolto proprio alla nuova coppia,anche se non è confermato. Il tweet a cui la Biasi ha messo mi piace diceva così: ‘Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No scherzo, al massimo tu puoi farle la pedicure!’. 

Mentre il post della Biasi era questo: “‘I miei genitori mi hanno trattato come una principessa per tutta la vita, tu pensi che io mi aspetti di meno da un uomo?”aggiungendo anche una frase : ‘Ho imparato la lezione, accontentati tu di una storia tiepida’.

Eleonora pensando che si riferisse a lei ha risposto così: “E’ brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e successo! Non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza, quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua ce l’ho e ne vado fiera, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, ce l’ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! […] Mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono e ne vado fiera!”.

Sarà davvero così? E’ già guerra tra l’ex di Branzani e la sua nuova fidanzata?

Staremo a vedere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento