Isola dei Famosi 2016 “da bambina pesavo 70 kg” la confessione di Paola

Isola dei Famosi 2016 "da bambina pesavo 70 kg" la confessione di Paola

Isola dei Famosi 2016 “da bambina pesavo 70 kg” la confessione di Paola. L’Isola dei Famosi lascia sempre tutti senza parole. Ancora una volta a far parlare di sé è Paola Caruso, che ha raccontato qualcosa del suo passato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma cos’ha confessato? 

Isola dei Famosi 2016 “da bambina pesavo 70 kg” la confessione di Paola

Ho le foto di quando avevo 10 anni, pesavo tipo 70 chili. Ero tipo l’omino Michelin. La mamma mi diceva ‘Mangia, mangia figlia mia, mangia’. Da calabrese vera, per lei basta che mangi e vuol dire che stai bene. Quando l’ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L’isola dei famosi’, gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame’, è stata la prima cosa che mi ha detto“.

Questa sono le parole di Paola che hanno lasciato increduli i naufraghi e il pubblico, in quanto vedendo quando è magra adesso sembra davvero impossibile che da piccola potesse pesare così tanto! (www.ladyblitz.it)

Isola dei Famosi: ultimi attimi di tensione fra Paola e Jonas

L’Isola dei Famosi non smette mai di stupirci e ancora una volta a far parlare sono Jonas Berami e Paola Caruso e il loro rapporto che non riesce mai a decollare. Proprio ieri sera infatti durante la puntata di Grand Hotel Chiambretti, hanno parlato di questa cosa. Ma cos’hanno detto?

Nel momento in cui Chiambretti ha chiesto a Paola Caruso chi fosse la regina dell’alveare di cui parla sempre la sua risposta ha lasciato tutti senza parole. Infatti, la Bonas di Avanti Un Altro, ha risposto proprio dicendo il nome del suo più acerrimi nemico: Jonas Berami. 

Insomma, il loro rapporto, nonostante i numerosi tentativi di avvicinamento, sembra proprio non riuscire a decollare.

Isola dei Famosi: la dichiarazione shock di Paola su Jonas

Nonostante gli screzi continui fra i due naufraghi, Paola sembra essere stata sempre attratta da Jonas, tanto che durante il gioco che hanno fatto in questi giorni sull’Isola, quando le è stato chiesto con chi avrebbe voluto avere una storia all’interno del reality, questa è stata la sua risposta: “All’inizio l’avrei voluta con JonasQuando ho visto che eri vicino a Mercedesz ci sono pure rimasta male. E poi pensavo con Andrea, sinceramente”. 

Insomma, la Bonas sembra avere molti lati nascosti che piano piano stiamo riuscendo a scoprire insieme ai suoi compagni naufraghi. Non siamo così certi, però, che anche Jonas avrebbe risposto la stessa cosa.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento