Isola dei Famosi 2016 anticipazioni, ecco quando inizia e chi sono i concorrenti

isola-dei-famosi-2016-data-prima-puntata

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2016 svelate da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Quando inizia la nuova edizione? Chi sono i concorrenti che parteciperanno all’edizione di quest’anno? Finalmente è stata comunicata la data di inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016, la seconda targata Mediaset: la prima puntata andrà in onda lunedì 29 febbraio. Ma chi sono i naufraghi? Ecco le anticipazioni e novità.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2016? La data della prima puntata

A svelare la data di inizio dell’Isola dei Famosi 2016 è Alfonso Signorini che, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso una foto insieme ad Alessia Marcuzzi (presentatrice) e Mara Venier (opinionista in studio insieme a lui). L’immagine è stata accompagnata dall’annuncio della data di inizio della nuova edizione: “Sempre più carichi. dal 29 febbraio su Canale 5 vi aspettiamo!!! @alessiamarcuzzi @mara_venier #isoladeifamosi”

Concorrenti Isola dei Famosi 2016, i nomi dei naufraghi

Ma chi sono i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Chi sono i personaggi Vip che metteranno alla prova la propria resistenza andando, per un tempo imprecisato, su un’isola deserta senza alcuna comodità? Per il momento sembrerebbe confermata la presenza di Enrico Papi e Pamela Prati, mentre sarebbe in forse la presenza di Simona Ventura. Chi saranno i naufraghi? Ora che è stata svelata la data di inizio, molto probabilmente non dobbiamo aspettare ancora molto prima di sapere chi saranno i concorrenti della prossima ed imminente edizione.

Isola Dei Famosi 2016 anticipazioni: Piero Chiambretti condurrà il DopoIsola

Altre indiscrezioni arrivano per quanto riguarda il Dopo-Isola. A riferire l’indiscrezione è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che svela che Piero Chiambretti andrà in onda in seconda serata con il DopoIsola: si tratterà di un programma tutto nuovo che commenterà i concorrenti e quello che succede nella puntata andata in onda. Sarà, quindi, un programma di intrattenimento ed approfondimento sull’Isola dei Famosi, con ospiti in studio e filmati esclusivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento