Grande Fratello 12, Mirko dopo la diretta abbandona la casa


La prima uscita dalla casa del Grande Fratello 12 dopo tante intenzioni e nessun abbandono definitivo. Stiamo parlando di Mirko D’Arpa (visita la pagina ufficiale di facebook) subito dopo la diretta del GF 12 di ieri sera lascia i compagni e varca la porta rossa. La causa ? Secondo noi un racconto autoriale sbagliato, noioso, prevedibile e troppo intimo accompagnato da “accuse” velate di opinionisti come Alfonso Signorini che pur di macinare ascolti è pronto a spremere lo share sulla pelle dei concorrenti del reality. A tutto, secondo noi, c’è un limite…Anche alla fiction ! …A meno che non sia già stato scritto tutto a tavolino ! Ecco come è andata.

Il segreto di Mirko. Ma che cos’è quella misteriosa lettera che Mirko non ha voluto leggere in diretta ? E perchè è stato accusato da Signorni di non averla voluta leggere e per questo di essere un codardo ? Mirko ai provini del GF 12 aveva portato una lettera di una sconosciuta che lo aveva sconvolto e che avrebbe potuto mettere in discussione il rapporto con la sua attuale fidanzata, alla quale Mirko tiene davvro tanto. Una lettera che non ha posto limiti alla volontà impellente di Mirko di lasciare il GF e correre a parlare proprio con la persona più importante della sua vita, la sua fidanzata. A niente sono valse le lacrime di Ilenia, Gaia e Danilo. Nessuno di loro gli ha fatto cambiare idea e Mirko ha varcato una volta per tutte la porta rossa del gioco.  “Leggerò questa lettera quando lo decido io, ma nessuno può mettermi paura o intimorirmi cercando di mettere in crisi il mio rapporto sentimentale per far andare avanti questo gioco. Il gioco va da solo, ce l’anno già 4 deficienti che si tirano i pesci in faccia.“. Plateale la sua accusa verso il programma e i suoi autori.
“Adesso devo uscire e andare a parlare con chi dico io e non me ne frega ninte di Signorini “, ha continuato. Ma perchè Mirko ha così tanta paura di quella lettera ? E voi come giudicate l’atteggiamento di Signorini nei confronti di Mirko che lo ha accusato di aver portato quella lettera ai provini solo per incuriosire gli autori ed essere preso.

Nella nostra gallery il saluto di Mirko agli altri inquilini della casa. Voi potete continuate a votare Mirko nelel nostre sfide per eleggero il miglior gieffino di quest’anno. Cliccate qui

Per le novità sul Grande Fratello, seguite la pagina ufficiale dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento