Geordie Shore, le nuove dichiarazioni di Vicky su Charlotte che fanno preoccupare i fan

charlotte-crosby

La decima stagione di Geordie Shore è iniziata senza uno dei volti più amati: Vicky ha lasciato il programma e la nona è stata la sua ultima serie. Come lei, anche James ha deciso di abbandonare la serie e i fans temono che la lista degli adii potrebbe estendersi ad altri protagonisti. In una recente intervista, Vicky ha parlato di Charlotte e confessando che anche lei potrebbe lasciare Geordie.

Durante l’intervista a Digital Spy, inoltre, Vicky ha raccontato cosa significa vivere nella casa di Geordie Shore:

“Noi abbiamo preoccupazioni che i ragazzi non hanno. Gary, Scott, Kyle e Aaron hanno la sindrome di Peter Pan. Loro potrebbero vivere nella casa di Geordie Shore e uscire con una ragazza diversa ogni sera per il resto delle loro vite. Non hanno preoccupazioni o responsabilità. Per loro la vita fuori dalla casa è solo un’estensione dello show”

E ha aggiunto:

“Per me, per chiunque voglia una relazione, una famiglia e cose di questo tipo, le cose sono diverse. E più difficili. Secondo me a volte anche Charlotte vorrebbe tirarsi indietro. Penso che a volte le venga voglia di qualcosa di diverso. Penso anche che Sophie ha deciso di andarsene proprio perché voleva un fidanzato e una vita differente. Per le ragazze è molto difficile far parte di questo show”

Charlotte lascerà il programma?

Leggi anche:

CHARLOTTE SVELA IL SUO SEGRETO PER RIMANERE IN FORMA

CHARLOTTE E GARY DI NUOVO INSIEME. ECCO I LORO PROGETTI

CHARLOTTE CROSBY PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

Fonte| news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento