Anticipazioni Uomini e Donne dopo la discussione Ludovica sceglie Fabio?

Anticipazioni Uomini e Donne dopo la discussione Ludovica sceglie Fabio?

Anticipazioni Uomini e Donne dopo la discussione Ludovica sceglie Fabio? Il trono classico di Uomini e Donne non smette mai di stupirci e di lasciare i suoi fan a bocca aperta. Questa volta è toccato a Ludovica, che durante la registrazione che c’è stata in questi giorni ha raggiunto Fabio in camerino contestandogli di guardare le altre ragazze in studio che corteggia o Lucas e Andrea. Fabio le risponderà senza problemi cercando di giustificarsi, e alla fine l’incontro finisce con un dolce abbraccio fra la tronista e il corteggiatore. 

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Ludovica e Fabio litigano?

Questo sabato c’è stata la registrazione del trono classico di Uomini e Donne e Ludovica ha dimostrato a Fabio di tenere davvero a lui e di essere anche molto gelosa. Infatti la ragazza ha deciso di raggiungerlo in camerino in quanto nelle ultime registrazioni ha notato un forte interesse per le corteggiatrici di Lucas Peracchi e Andrea Damante. Infatti sembrerebbe proprio che Ludovica abbia accusato Fabio di guardare troppo spesso le altre ragazze che ci sono in studio. Ma lui cosa avrà risposto?

Trono classico Uomini e Donne anticipazioni: la risposta di Fabio all’accusa di Ludovica

Durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne Ludovica ha raggiunto Fabio nel suo camerino contestandogli il fatto che troppo spesso lo vede guardare le altre ragazze in studio, le corteggiatrici di Lucas e Andrea. Ma cosa avrà risposto Fabio alla sua provocazione? Fabio ha risposto a Ludovica senza problemi, senza negare o affermare nulla, semplicemente cercando di dimostrarle il suo affetto e che a lei ci tiene davvero molto.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la scelta di Ludovica

Le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che alla fine della discussione dovuta al fatto che Ludovica accusa Fabio di aver guardato troppo le corteggiatrici dei tronisti in studio, Ludovica ha deciso di perdonarlo e di credere alle sue parole con cui ha cercato di difendersi. L’incontro finisce quindi con un grande e affettuoso abbraccio che sicuramente non vedrà d’accordo le fan della tronista. Avrà fatto bene a fidarsi?

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Ludovica sceglie Fabio?

Ovviamente quello che ci viene da pensare dopo la scelta di Ludovica di perdonare Fabio e di abbracciarlo dopo la discussione ci fa pesare che probabilmente non è fuori dai giochi. Ma sarà lui la sua scelta? 

Anticipazioni Uomini e Donne: le minacce tra Fabio e Manuel

Ecco cosa riporta il sito mariadefilippi.it: “Ludovica e Manuel sono accoccolati in una Spa, lei ha bisogno di sentire parole di conferma, lui spiega che teme Fabio la porti via da lui ma si trattiene anche e non dà seguito a i suoi impulsi, poi si abbracciano a lungo nell’acqua della piscina”. “In studio Fabio ha una reazione vivacissima e attacca il suo rivale dicendosi sempre pronto ad incontrarlo fuori, Manuel lo invita a non esagerare ed è evidente il suo nervosismo?”. Succederà ancora qualcosa fra di loro?

Leggi anche: Giulia decide di lasciare?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento