giovedì 09 aprile, 2015

Alessia e Teresanna, entrambe presto mamme: ecco com’è adesso il loro rapporto


Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno genitori: tra qualche mese dovrebbe nascere il loro bambino a non potrebbero essere più felici che mai. Dopo la scelta Aldo e Alessia non hanno perso tempo e, qualche mese dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono diventati marito e moglie. Un’altra protagonista del programma di […]


alessia-teresanna

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno genitori: tra qualche mese dovrebbe nascere il loro bambino a non potrebbero essere più felici che mai. Dopo la scelta Aldo e Alessia non hanno perso tempo e, qualche mese dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono diventati marito e moglie. Un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi presto diventerà mamma: Teresanna Pugliese. Ripercorriamo la loro storia nello studio di Canale 5 e scopriamo com’è il loro rapporto oggi.

Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna.

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese: “Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

ALDO IN LACRIME, LEGGI !

Sono andate entrambe contro tutti e tutto per conquistare il loro amore e ce l’hanno fatta. Alessia se non avesse combattuto non starebbe con Aldo e riconosce che “metterci la faccia” a volte costa, ma alla fine ti premia! Sia Teresanna che Alessia presto diventeranno mamme e, entrambe, hanno dimostrato che seguire il proprio cuore e il proprio istinto non può che portare felicità.

Non crediamo che oggi Alessia e Teresanna siano ancora in contatto, ma siamo sicuri che se si dovessero incontrare non perderebbero occasione per darsi qualche consiglio da mamma!

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping