Alessia ad Aldo: “Con i se e con i ma..non si va da nessuna parte”

aldo-e-alessia-comunicato

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia più amata degli ultimi tempi di Uomini e Donne! Belli, simpatici, iroici e dolcissimi, quache tempo fa hanno rilasciato un’intervista durante un loro raduno. Ecco qui alcuni passaggi.

La prima cosa che avete pensato quando, dopo la scelta, vi siete visti a telecamere spente?

Alessia: Io ho semplicemente pensato “Finalmnete”, finalmente tutto!
Aldo: Io l’ho sempre saputo maguardandola ho pensato “Quanto è bella!”

Alessia hai imparato a cucinare?

Mmmm..no! Non ho imparato! Del resto, l’ho sempre detto..arrivando a casa alle 10.30 dal lavoro, l’unica cosa che voglio fare è andare a letto. E per il fatto che fatto tardi al lavoro Aldo mi cazzia sempre ma, si sa, con una start up è così!

Alessia, Aldo è migliorato durante la convivenza?

Noooo! Lo so che vorreste sentirvi dire di si ma Aldo non è migliorato, anzi..peggiora e diventa pure logorroico!!!! (il tutto detto tra sorrisi e baci)..Però il mio amore ha fatto un cambio radicale della sua vita per stare come e, anche se all’inizio non è stato facile, ora va tutto alla grande e farte al 100% dei Cammarota!

Aldo e Alessia poi parlano della loro scelta insolita rispetto a tutte le altre. Aldo: “Io non so come sarebbe andata se quel giorno Alessia non fosse stata caparbia. Io avevo già deciso di non scegliere e di andarmene da li senza nessuna“. Alessia: “Con i se e con i ma non si costruisce nulla. Se tutte le cose non fossero andate come dovevano, ci saremmo persi!

E per fortuna, che tutto è andato nel migliore dei modi!

 ALDO E ALESSIA SULLA GRAVIDANZA: ECCO LA VERITA’!

ALDO E ALESSIA MISTERO A CATANIA: PRESTO VI SVELEREMO TUTTO!

NON LASCEREMO ROMA, ECCO PERCHE’!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento