Anticipazioni Amici 2013, Chi è stato eliminato nella quinta puntata? Ospite Carlo Verdone. I duetti

Giovedì 25 aprile gli studi di Canale 5 hanno ospitato il cast di Amici 2013 per registrare la quinta puntata (mentre ancora non era stata mandata in onda la quarta puntata), che andrà in onda sabato 4 maggio. Nel web, subito, sono circolate le anticipazioni relativi a eliminati, ospiti e sfide. Ecco, quindi, cos’è successo nel corso della quarta puntata della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo Gabriel Garko, Robert De Niro e Al Pacino, il quarto giudice è stato Carlo Verdone. Nel corso della puntata, inoltre, tra gli ospiti ci sono stati anche Giovanni Allevi, Patty Pravo, Antonello Venditti e gli Stadio

Tra le novità della quinta puntata ci sarà il fatto che non ci sarà più una doppia eliminazione, ma uscirà dal programma solo un allievo per puntata. Ci saranno sempre due manche e, in particolare, al termine della prima verrà stabilito un eliminato provvisorio che si scontrerà dunque con quello della seconda sfida. A questo punto entreranno in gioco i giudici (Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte più l’ospite) che sceglieranno il concorrente che dovrà abbandonare Amici.

Quindi, fatta questa premessa sul nuovo meccanismo, vediamo chi è stato l’eliminato della quinta puntata. La sfida finale ha visto il cantante Edwyn, della squadra Blu (guidata da Miguel Bosè) contro la ballerina Lorella, della squadra Bianca (capitanata dal direttore artistico Emma Marrone). La giuria, che ha visto come quarto elemento l’ospite Carlo Verdone, ha scelto che l’eliminato sarebbe stato Edwyn.

Ecco i duetti. Patty Pravo ha duettato con Greta (visita la fanpage) con il brano “E Dimmi Che Non Vuoi Morire”; Antonello Venditti si è esibito con i suoi brani storici “Ci Vorrebbe Un Amico” e “Ricordati di Me” insieme a Verdiana; mentre gli Stadio hanno duettato insieme a Ylenia (visita la fanpage). Infine, Moreno a cantato il suo inedito “Che Confusione”, mentre Emma si è esibita con un brano del suo nuovo album Schiena, “In Ogni Angolo di Me”.

Ricordatevi di votare il vostro concorrente preferito di Amici 12. Cliccate qui per iniziare a votare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento