Serale Amici 12, Anticipazioni quarta puntata: ospiti Nesli, Fedez e Gabriel Garko. I nomi degli eliminati

Mentre sabato 20 aprile andava in onda la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, durante la quale sono stati eliminati Emanuele e Angela (qui la protesta dei fan), nello studio di Canale 5 veniva registrata la quarta puntata, che andrà in onda sabato 27 aprile. Ospiti Nesli, Fedez e Gabriel Garko. Come tutte le settimane, poco dopo la fine della registrazione,in rete sono state diffuse le prime anticipazioni relative ad eliminati e ospiti della serata. A lasciare il programma questa volta sono stati due allievi della squadra blu, quella di Miguel Bosè: Marta (visita la fanpage)e Antonio.

Ospiti della puntata sono stati l’imprenditore Guido Martinetti e il duo comico i Fratelli Lo Tumulo, reduci dall’esperienza a Italia’s Got Talent. Dopo Michael Douglas e Al Pacino nessun superospite durante la quarta puntata ma, questa volta, il quarto giudice è stato l’italianissimo Gabriel Garko.

E’ GABRIEL GARKO L’UOMO DEI VOSTRI SOGNI? VOTATELO QUI!

La puntata, come tutte le settimane, è stata costituita da due manches, entrambe vinte, questa volta, dalla squadra Bianca, quella guidata da Emma Marrone. In particolare, la prima sfida ha visto, tra le altre, anche le esibizioni degli stessi direttori artistici: Emma ha cantato il brando “Trattengo il Fiato”, del suo ultimo album “Schiena”, mentre Miguel Bosè si è esibito con Ylenia (visita la fanpage) e Verdiana con il brano “Te Amarè”. La prima manche, vinta appunto dai bianchi, ha visto l’eliminazione di Marta.

Nella seconda sfida, invece, protagonisti sono stati gli ospiti Fedez e Nesli, che hanno duettato, rispettivamente, con Greta (visita la fanpage) e Moreno e con Edwyn. Anche in questo caso sono stati i bianchi a spuntarla e il secondo eliminato della quarta puntata di Amici è stato Antonio.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo?

Ricordatevi di votare il vostro concorrente preferito nella nostra sfida per eleggere il concorrente migliore di Amici 12. Cliccate qui per esprimere la vostra preferenza!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento