Absolut Fashion Night V: special guest Isa Iaquinta dj

Lo staff di pubbliche relazioni “Absolut Fashion” è orgoglioso di presentare il party piu’ famoso di Como che torna nella sua quinta edizione: Absolut Fashion Night V @ Kiva Han Club. Ormai un riferimento nella movida notturna della cittadina del lago. Sabato 10 dicembre al Kiva Club di Tavernerio (Como), torna un evento unico. In  consolle dalle ore 23.30 a fare gli onori di casa al Kiva Han il noto dj Morris Corti, autore della Hit famosa in tutta Europa “I rock, i sweet, i dance”. Come special guest la serata propone la top dj donna d’Italia Isa Iaquinta.

Famosissima in televisione per aver partecipato al chiacchierato reality Grande Fratello e ammirata per aver fatto ballare nei top club d’Italia come il Pineta Visionnaire di Milano Marittima, il Billionaire di Porto Cervo, il Twiga di Forte dei Marmi, l’Art Cafè e il Babel di Roma, il Country di Porto Rotondo ecc. Propone un dj set di pura energia, un perfetto mix tra House contemporanea ed elettronica commerciale. Una forte presenza scenica che cattura tutti gli sguardi rendendo ancora più magica la serata. Per offrirvi un prodotto ancora più ricco, lo staff Absolut Fashion aggiunge alla programmazione un riferimento della night life comasca, Luca Carletti dj che con i suoi suoni ricercati e aggressivi vi porta a scoprire il mondo della elettronica incensurata toccando anche quello della tech-house.

Oltre all’aspetto artistico che che rende unica l’atmosfera al Kiva Han sono numerose le collaborazioni che contribuiranno per la buona riuscita della serata, come le pubbliche relazioni “Ad:Exclusive”, il DaVinci Dinner Club di Fino Mornasco, il noto Bar Giuliani di Como, il marchio d’abbigliamento “Love Bella Vita” che regalerà numerosi gadget durante la serata e il blog di moda LeiChic.

Absolut Fashion, inoltre, pensa alle donne, parte protagonista dell’evento: trovate i flyer ufficiali della serata a Como e in provincia e se li consegnate all’ingresso avrete diritto ad uno shot drink omaggio.

Chiamate per partecipare alla serata,  avrete diritto a sconti e omaggi sugli ingressi oltre che ad agevolazioni importanti sui prezzi dei tavoli!
Per info e prenotazioni contattate Absolut Fashion – Public Relation al numero +39 3486108371.
Kiva han club
, via provinciale 73, tavernerio (como)
. www.kiva.it

Se vuoi farti un’idea della serata guarda il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento