Donna LeiChic, la nuova sfida! Vota la donna Leichic e vinci !


In occasione della festa della donna, inizia oggi la sfida per eleggere la donna più rappresentativa del panorama italiano!! Dopo il successo dei LeiChic Awards dello scorso dicembre, oggi noi di Leichic ci rimettiamo in gioco con voi con questa grande occasione in cui ognuno di voi può far sentire la propria voce votando la donna che più rappresenta carisma, femminilità, forza ed eleganza! La rosa delle candidate è stata scelta tra le donne di stile di tutte le età che noi abbiamo ritenuto più rappresentative dello show-biz italiano. La sfida parte oggi e durerà fino al 15 maggio! I vincitori saranno due: la donna che si classificherà nella prima posizione della sfida e….uno di voi!

Per la celebrity che vincerà in premio riceverà la  t-shirt firmata LeiChic! La celebrity che vincerà la sfida, in particolare, verrà contattata tramite l’admin relativo alla sua fanpage di Facebook con cui siamo in contatto. Il conteggio dei voti avviene tramite il calcolo della percentuale tra le battaglie vinte e quelle perse, inoltre in ogni momento potete tenere d’occhio la classifica provvisoria! Ovviamente vincerà la donna che nelle nostre Sfide otterrà la percentuale maggiore !

Ma, come dicevamo, anche voi potrete portarvi a casa un  premio fantastico offerto dal iStuff: la borsetta porta iPhone con borchie del valore di 120 euro !! Come ? Basta lasciare un solo commento facebook sotto questo post. Noi, quando finirà la sfida, attraverso un sistema random (random.org) e dopo aver assegnato un numero da 1 a n in base all’ordine in cui arriveranno i vostri commenti, estrarremo il fortunato vincitore proprio tra questi commenti! Quindi: commentate, votate e soprattutto passate parola per permettere alla vostra star di raggiungere la prima posizione!!Votare è semplice, bastano tanti click! Cliccate qui !

Chi vorreste che vincesse? Giorgia Palmas? Martina Stella? Chiara Giorgianni? Alessia Marcuzzi? Belen Rodriguez? Ilary Blasi? Accedi alla sfida per vedere quali sono le altri sfidanti!

Un grazie particolare ad iStuff per la preziosa collaborazione !


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento