Colpo di scena: Belen Rodriguez ammette le sue colpe con Stefano De Martino

belen-stefano

Una settimana fa Chi annunciava, con grande sorpresa di tutti, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano separati: da quel momento da parte dei diretti interessati non era arrivata nessuna conferma né smentita. La coppia confermava solo di aver litigato, ma che dietro la loro separazione momentanea non c’era niente di particolarmente grave. Ora Belen, in vacanza con Stefano, è tornata a parlare e l’ha fatto con una dichiarazione d’amore in piena regola.

Quale posto migliore per fare pace di un vero e proprio paradiso terrestre? Belen e Stefano si trovano da poche ore in una località da sogno ed ecco che, dopo averci mostrato le meravigliose spiagge tropicali dove sono sdraiati a prendere il sole, la Rodriguez ha pubblicato una foto del marito De Martino.

SIGNORINI SVELA I RETROSCENA DELLA CRISI CON STEFANO: “ECCO COSA MI HA RACCONTATO LA RODRIGUEZ”

L’immagine, in particolare, ritrae l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sdraiato a prendere il sole: quello che, però, ha colpito particolarmente è la didascalia alla foto. Belen, in quella che sembra quasi un’ammissione di colpevolezza, ha scritto: “Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.

STEFANO SI SFOGA PER LE ACCUSE RICEVUTE IN QUESTI GIORNI

E’ questa la conferma che stavamo aspettando? Belen e Stefano non solo sono in vacanza insieme, ma hanno anche fatto pace. Tutto è bene quel che finisce bene, non siete d’accordo?

GUARDA QUI LE FOTO DELLA LORO VACANZA

ECCO CHI HA BACIATO STEFANO DE MARTINO

Leggi anche: ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA NELLO STUDIO DELL’ISOLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento