martedì 30 settembre, 2014

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si raccontano: il loro amore supera tutte le prove!


Sabato 27 Settembre Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello sono stati  ospiti da Silvia Toffanin e Alvin a Verissimo: durante la puntata i due hanno dato prova di quanto  il loro amore sia forte! Ecco com’è andata. Chicca e Giovanni entrano in studio e vengono accolti da Alvin che farà loro una sorta di […]


verissimo
Sabato 27 Settembre Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello sono stati  ospiti da Silvia Toffanin e Alvin a Verissimo: durante la puntata i due hanno dato prova di quanto  il loro amore sia forte!

Ecco com’è andata. Chicca e Giovanni entrano in studio e vengono accolti da Alvin che farà loro una sorta di quiz per testare la loro affinità di coppia. Al bel veronese vengono messe delle cuffie con musica ad alto volume ed ecco che Alvin inzia a fare domande a Chicca.

Se ti offrissero 50 mila Euro per fare un calendario nuda, accetteresti?” Chicca risponde che non accetterebbe, non si sentirebbe a proprio agio nuda. E nonostante 50 mila euro potrebbero fare comodo visto che stanno cercando casa, la bella milanese dice che lei e Giovanni sono più da due cuori e una capanna.

Qual è l’ultima scenata di gelosia che hai fatto a Giovanni?” Chicca afferma di non essere mai stata gelosa prima di stare con Giovanni. Con lui, però, lo è diventata. Infatti dice: “Due settimane fa ho visto un messaggio sul telefonino di Giovanni da una donna e non sono riuscita a trattenermi. Gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha rassicurata dicendomi di averle già risposto a tono“.  La donna in questione era una persona che Giovanni frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Cosa ti dice Giovanni dopo aver fatto l’amore?” e Chicca “Mi chiama Nina amore mio“.

A questo punto vengono tolte le cuffie a Giovanni che dovrà sentire le domande fatte a Chicca per poi dare la sua risposta: il test dell’affinità di coppia è andato alla grande! Le risposte di Chicca e quelle di Giovanni sono state tutte e tre identiche!

Bravi NINI! Coppia perfetta!

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA DI CHICCA E GIOVANNI


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic
Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping