Amedeo Andreozzi e il mistero del messaggio per il compleanno di Alessia Messina

alessia-messina-compleanno

Ieri, 5 ottobre, era il compleanno di Alessia Messina: Amedeo Andreozzi le ha fatto gli auguri? Il mistero si infittisce. Solo qualche giorno fa, infatti, alcuni messaggi scritti dai due ex protagonisti di Uomini e Donne lasciavano intendere che, forse, stava per ritornare l’amore. Ma cos’è successo durante il compleanno di Alessia?

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia sono tornati insieme?

E’ da qualche giorno, infatti, che i fan si sono insospettiti per alcuni messaggi che i due hanno pubblicato sulle loro pagine Facebook e Instagram. Inevitabili le domande del pubblico di Uomini e Donne, circa un possibile ritorno insieme di Amedeo e Alessia. Dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, infatti, la coppia è stata anche protagonista di Temptation Island, reality al termine del quale i due sono apparsi più innamorati che mai. Poche settimane dopo, però, la fine del loro amore. I fan, da quando Amedeo e Alessia hanno annunciato di essersi lasciati, non si sono dati pace e hanno continuato a sperare che tornassero insieme. Per questo motivo non stupisce che di fronte a certi messaggi abbiano iniziato subito a pensare che qualcosa di bello sta per accadere.

Amedeo ha fatto gli auguri ad Alessia per il suo compleanno?

Amedeo, infatti, pochi giorni fa, ha pubblicato su Instagram una foto scrivendo: “Nel dubbio, faccio finta di non capire… faccio finta di non vedere…faccio finta di non sapere…ma lo capiranno che faccio finta?”. A cosa si riferisce Amedeo? Forse fa finta quando dice che la storia con Alessia è finita? O magari si riferisce a qualcos’altro? Ieri era il compleanno della Messina e i fan non aspettavano altro che un messaggio di Andreozzi per il suo compleanno. Amedeo ha fatto gli auguri ad Alessia?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento