Uomini e Donne, Tina contro Teresanna e Francesco vicino ad Alessia


Uomini e Donne
oggi inizia con una discussione davvero troppo accesa: entra Teresanna (visita la sua fanpage) in studio e Tina l’assale ripercorrendo il percorso della ragazza, parla del fatto che Teresanna abbia finto di essere dapprima innamorata di Samuele, poi abbia scelto Antonio “perchè ha una villa a Sorrento” e infine torni da Francesco dicendo di voler stare con Francesco. Questo il pensiero di Tina che non viene espresso con calma, ma con un‘aggressività tale da far innervosire Teresanna. Maria De Filippi difende Teresanna dai toni di Tina, pur condividendo alcuni punti dell’idea dell’opinionista: la conduttrice pensa che Teresanna scelse Antonio solo perchè influenzata dalla sua famiglia che vedeva in questa scelta, una persona più all’altezza della corteggiatrice.

Teresanna ammette che la sua famiglia vedeva Antonio come una persona che poteva più stare con lei, che è una persona con un carattere difficile. Francesco finalmente interviene dicendo che Tina esprime il suo pensiero con troppa aggressività e che il motivo per cui ha tenuto Teresanna come corteggiatrice è perchè condivide il pensiero di Maria e quindi che la scelta della ragazza non era assolutamente certa e sicura e che quindi si è potuta pentire. Teresanna esce dallo studio e vuole andare via…Francesco la raggiunge, ma la redazione lo ferma. Teresanna ha una crisi di nervi perchè non sopporta che gli altri l’attacchino sulla sua vita privata di cui soffre tutti i giorni. Alessia entra dicendo “con lui un momento prima sei alle stelle e un momento dopo alle stalle”, Francesco rientra. Ma appena Teresanna scende le scale, lui la raggiunge chiedendole di rientrare. In studio spiega che comunque delle rivincite le ha avute e che non deve crocifiggerla, quindi non si merita tutte queste parole.

Teresanna rientra ed ecco le esterne. La prima è quella di Francesca dove ovviamente l’argomento principale è Teresanna e in studio le due ragazze litigano. Poi si passa all’esterna con Chiara, la nuova corteggiatrice, una bellissima ragazza che a Francesco fisicamente sicuramente piace. Si cambia due volte durante l’esterna e secondo Alessia si vuole un pò troppo far vedere.

Nella sua esterna, Teresanna, gli fa vedere “Bodyguard” un film romantico dove lui difende la protagonista come dovrebbe fare Francesco. Poi Teresanna gli chiede perchè non si avvicina, se magari non gli piace più e lui continua a comportarsi da “tronista” e fa il superiore.

Manca l’esterna con Alessia che decide di farsi trovare nello stesso posto di Teresanna. Guardano anche loro un film perchè Alessia vuole dimostrare che Teresanna non ha l’esclusiva come pensa e che come sta con lei, Francesco non sta con nessuno. E infatti…la redazione annuncia che l’esterna è finita e lui non va via e dopo un pò dice “Sono contento”. Ovviamente in studio Teresanna dice che non ha visto nulla di che e Alessia invece difende quello che sono loro due, dimostrato anche dal battito del cuore di Francesco che si sente nel microfono.

Vota la coppia che ti emoziona di più a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento