Cristian e Tara si sono lasciati per sempre? Galella a Pomeriggio 5, confessioni shock sul loro addio

cristian-tara-pomeriggio-5

Cristian Galella e Tara Gabrieletto torneranno insieme? Ieri l’ex tronista è stato ospite a Pomeriggio 5 dove, intervistato da Barbara D’Urso, ha raccontato perchè se ne è andato di casa e come sono andate le cose con Tara. Galella ha parlato delle loro continue litigate e del momento del loro (momentaneo?) addio.

Uomini e Donne, perché Cristian e Tara si sono lasciati?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, qualche settimana fa, avrebbero dovuto diventare marito e moglie. A pochi giorni dalle nozze, però, dopo l’ennesima litigata il ragazzo se ne è andato di casa per cercare di capire cosa fare e cosa vuole davvero da questa relazione. Tara, nel frattempo, era stata accolta in studio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso dove aveva raccontato, appunto, del suo addio a Cristian. Ieri, 25 novembre, ha parlato Cristian e ha spiegato il suo punto di vista.

Pomeriggio 5: Cristian Galella spiega perchè se ne è andato di casa

Cosa l’ha portato ad andarsene di casa? Come mai Cristian e Tara si sono lasciati? Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista a Pomeriggio 5: “Prima del mio allontanamento, ci sono stati 20-25 giorni di litigi serrati, si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara. La mia immagine, il fatto che lavori in discoteca, Tara ha vissuto questa cosa senza fiducia in me. Parliamo di gelosia e ossessione. In tante occasioni, mi ha chiesto ogni tipo di informazione su una foto. Io non posso giustificare ogni mio comportamento. In discoteca, mi pagano per fare foto, mi pagano per la mia immagine. E’ una questione di rispetto per la gente che mi chiede una foto.”

Cristian a Barbara D’Urso racconta la verità sulla foto con Alessia Messina

A suscitare particolare scalpore, in particolare, è stata una foto che circolava di Cristian Galella e l’ex corteggiatrice Alessia Messina. Sia Cristian che Tara, in ogni caso, hanno smentito il possibile flirt e ieri Galella è ritornato sull’argomento: “Se andavo ad una cena, Tara voleva sapere i nomi delle persone che erano al tavolo con me. Alessia Messina non c’entrava nulla, ho fatto una serata con lei come con altre persone. Non c’era nulla da nascondere con lei. Capita di dimenticarsi un dettaglio di una serata. Non posso vivere con l’ansia di fare il resoconto preciso di una serata. Quando esce un dettaglio non detto, mi sento messo sotto accusa e sotto esame.”

Uomini e Donne, la gelosia di Tara verso le serate di Cristian

Il problema, quindi, per Cristian sarebbe l’eccessiva gelosia di Tara: “Tara non si fida assolutamente di me e, tramite l’iPhone, controllava anche i miei spostamenti. Vivere in questo modo la mia vita qui in avanti è possibile? I miei dubbi sono questi. Me ne sono andato perché mi sentivo un estraneo a casa mia. Io sono andato via con una valigia. Abbiamo avuto un litigio, me ne sono andato senza dirglielo, e mi aspettavo una reazione. Non c’è stato nulla. Mi sono arrivati messaggi molto pesanti da parte sua.”

Cristian e Tara torneranno insieme?

Chi sarà la prima persona a fare un passo indietro? Cristian e Tara torneranno insieme? Per il momento i due non sembrerebbero essersi riavvicinati. I fan, ovviamente, sperano nel lieto fine: staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni.

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA? L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento