Aldo e Alessia e poi…le prime esterne dei nuovi tronisti Anna, Tommaso ed Aldo [foto]

uomini-e-donne-esterne-ee
Dopo la presentazione di ieri (LEGGI QUI), cominciamo il nostro Uomini e donne e poi che abbiamo chiamato ALDO E ALESSIA E POI ! Ripercorreremo, quindi, tutta la loro storia, fin dalle prime esterne. Ecco quindi cosa è successo all’inizio della loro storia d’amore…A Uomini e donne torna il trono misto e si riparte parlando delle prime esterne dei nuovi tre tronisti. Anna è uscita con Andrea, Emanuele e Alessandro con i quali dice di essersi trovata bene, è uscita con entrambi i tronisti Alessia, per Tommaso scendono Tania e Flavia e per Aldo c’è Nicole. Aldo aveva scelto Melinda ma lei dopo la puntata dice di non voler uscire con lui vista la differenza d’età Secondo Aldo è una motivazione e futile e per lui può andare a casa perchè non gli piacciono le persone superficiali come lei e quindi sceglie di uscire con Elisa.

Si parte dalle esterne di Anna e Andrea racconta di essere stato colpito da lei, dalla sua semplicità e dalle emozioni che gli ha trasmesso. In esterna hanno cucinato insieme, lui è davvero molto dolce e racconta di un suo problema di obesità durante l’adolescenza. Il ragazzo sembra già molto preso di Anna, è molto emozionato! Ad Anna lui ha fatto una bellissima impressione nonostante sia un pò esagerato. Lui ad Anna aveva raccontato di essere timido e lei facendo una ricerca in internet ha trovato delle sue foto mezzo nudo in posa e chiede spiegazioni.

Si passa all’esterna di Emanuele: lui la porta al Luna Park. Insieme si divertono e lui sembra molto sciolto caratteristica che sembra piacere ad Anna. Una bella esterna.

Una delle esterne che aspettavano di vedere in molti è quella tra Tommaso e Alessia. Vanno su una barca e lei sembra molto disinvolta e molto pretenziosa verso gli uomini. Molto sicura di sè! Lui dice di non fidarsi molto ma gli piace…sicuramente! Tommaso si è trovato bene, forse perchè gli dà filo da torcere!

Poi viene mostrata l’esterna con Aldo. Lei lo porta in cucina e fanno la pizza insieme. Lui le tiene testa, le dice che l’ha portata in esterna per rivalutarla visto che a primo impatto non la sopportava. Lui a fine esterna dice di averla vista finta e costruita e quindi è andato via prima.

Sembra che Tommaso sia infastidito e ingelosito mentre Aldo la taglia fuori subito. Anche T. dice di averla vista uguale nell’esterna con Aldo e che quindi è un caso perso. Ci sono troppi preconcetti verso di lei! La puntata si concentra su di lei, tante le critiche da parte delle altre ragazze perchè sembra fare un pò troppo la superiore. lei si difende dicendo che è fatta così che non fa la superiore, solo pretende di avere accanto a sè un certo tipo di ragazzi con carattere.

Esterna di Flavia con Tommaso: fanno una visita turistica di Roma e parlano molto. Lei è carinissima e si trovano bene, ma a fine esterna Gianni nota che lei sta guardando Aldo. E Tommaso è un pò geloso?!?!?!?

Esterna di Aldo con Elisa: lei porta il suo cane perchè parte della famiglia. Parlano un pò e poi lei gli chiede di ballare e lui sembra preparatissimo ;-) Lui chiede: “Il bacio per te quanto è importante?”, per lei motlo e lui dice che in questo contesto vuole dare importanza al bacio, lo farà solo quando sarà preso, vuole innamorarsi. Lui è felice dell’esterna.

Emanuele chiede di poter ballare un lento con Anna e sono carinissimi.

Esterne:

Anna: Andrea ed Emanuele

Aldo: Tania, Nicole, Luccila

Tommaso: Gaia, Flavia

GUARDA QUI LE FOTO DELLE PRIME ESTERNE CLICCA QUI

VOTA ALESSIA CAMMAROTA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento