La donna più bella dell’estate 2014, nuovo costest. Al via sondaggio e sfida

donna-estate
Un nuovo contest fresco fresco per festeggiare l’estate 2014 e le nostre bellezze italiane. Chi è la donna dell’estate ? Un mese di votszioni attraverso SONDAGGIO E SFIDA per eleggere la figura femminile che rappresenta, secondo voi, per bellezza, prestanza fisica e spontaneità, l’estate di quest’anno. Premi per la vincitrice e per l’admin della fanpage della vincitrice. Ecco cosa dovete fare per votare.Beatrice Valli, Alessia Cammarota, Laura Chiatti, Belen Rodriguez, Noemi Ceccacci e molte altre: chi è secondo voi la donna dell’estate 2014 ?

Ecco come votare. LEGGETE BENE

– SI PUO’ VOTARE IL SONDAGGIO CHE TROVATE SOTTO (si può votare una volta a sessione)

SI VOTA LA SFIDA CHE TROVARE CLICCANDO QUI (si può votare tutte le volte che volete)

I premi: Alla vincitrice, alla donna dell’estate 2014 quindi, regaleremo la nostra esclusiva maglietta di Leichic.it. All’admin ella fanpage della vincitrice, che avrà quindi contribuito ad apportare più voti possibili, regaleremo una ricarica per il cellulare del valore di 10 euro (dell’operatore utilizzato).

tshirtricarica

TUTTO CHIARO ?
IL RISULTATO FINALE SARA’ DATO DALLA SOMMA DELLE SINGOLE PERCENTUALI OTTENUTE CON IL SONDAGGIO E LA SFIDA DA OGNI SINGOLA PARTECIPANTE ! Il contest terminerà l1 luglio 2014 !

Non vi resta che mettere mano al mouse e iniziare a votare sia il SONDAGGIO CHE LA SFIDA !

— QUI IL SONDAGGIO —

[poll id=”69″]

VOTA QUI LA SFIDA (vota tutte le volte che vuoi !)

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento