Cecilia Rodriguez a Lucignolo: sono la sorella di Belen ma piaccio anch’io, ecco le pagelle


Cecilia Rodriguez ieri è stata ospite del programma Lucignolo in quanto SORELLA DI BELEN. Infatti il servizio si apre con la piccola Rodriguez che guarda un tablet sul quale vengono mostrate alcune immagini di fratelli di…sorelle di…madri di… Si inizia poi a parlare di questo delicato argomento per capire quanto tutto questo abbia inciso nella sua carriera.

“Sicuramente faccio questo lavoro grazie a mia sorella, ma se lavoro è perchè piaccio. Essere sua sorella mi ha aperto un sacco di strade ma non sono una raccomandata”. Poi racconta di quando è arrivata in Italia, lei aveva appena 18 anni e Belen l’ha aiutata economicamente, ma non è mai stata mantenuta. ” Mi piace essere la junior, sono più coccolata“. Cecilia ha conosciuto la popolarità grazie a un calendario per For Men.

Poi fanno un paragone tra le parti del corpo di Belen e Cecilia e la piccola dà sempre un voto maggiore alla sorella Belen e quando si parla del seno: ” Il suo è più bello, il mio ormai è troppo grosso. Non mi sono pentita di averlo rifatto, ma lo preferirei più piccolo”. Sul lato b non si discute a Belen, Cecilia dà un bel 10 e al suo 8 e in fatto di sensualità…Belen 100!

Anche tu ti riprendi mentre fai l’amore? “Ma che domande fai!?!? Comunque no io sono una ragazza seria!”.

Dal confronto Cecilia ne esce devastata e non capisce perchè tutti vogliono fare sempre questo confronto.

GUARDA IL VIDEO DI LUCIGNOLO

Voi chi preferite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento