Sabrina Ferilli:”Nessuno deve essere costretto a scegliere tra vita e lavoro”

Sabrina Ferilli:"Nessuno deve essere costretto a scegliere tra vita e lavoro"Sabrina Ferilli:”Nessuno deve essere costretto a scegliere tra vita e lavoro”. Ai microfoni del talk show Verissimo, la Ferilli dice: “La donna che interpreto è un personaggio completo, ma anche fragile. Quella che si racconta è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento. Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo”.

Sabrina Ferilli:”Nessuno deve essere costretto a scegliere tra vita e lavoro”

Al centro della fiction “Svegliati amore mio” emerge il problema delle acciaierie, una realtà drammatica che l’attrice ha voluto denunciare: “Quando si arriva a mettere in discussione se sia più importante il lavoro o la vita, si crea un cortocircuito mostruoso. Nessuno mai dovrebbe essere costretto a dover scegliere. Purtroppo, con le acciaierie succede questo”.

E aggiunge: “Mi auguro che questo problema si risolva definitivamente. La politica deve superare questa impasse e deve dare risposte. Non ci sono figli di serie A e serie B. Non è giusto che per non bonificare o per non cambiare una modalità di produrre migliaia di lavoratori possono ritrovarsi senza lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010