Coronavirus l’abbraccio del padre negato al figlio per colpa del contagio e le lacrime

Coronavirus l'abbraccio del padre negato al figlio per colpa del contagio e le lacrimeCoronavirus l’abbraccio del padre negato al figlio per colpa del contagio e le lacrime. Il coronavirus continua a minare non solo la nostra salute ma anche i nostri sentimenti. Non ci possiamo toccare, non ci possiamo abbracciare, stringere, baciare…Non è facile ma dobbiamo resistere. Di seguito un vide strappalacrime del padre che lavora nella sanità e che non può abbracciare il figlio.

Coronavirus l’abbraccio del padre negato al figlio per colpa del contagio e le lacrime

Dopo essere tornato a casa dopo turni difficili e estenuanti in ospedale, il medico in ascensore viene subito raggiunto dal figlio. Dopo giorni che non si vedono il bambino desidera un abbraccio, un bacio ma…non si può! La corsa e la felicità del bambino vengono subito fermate. Il padre lo blocca e subito, disperato, stanco e incredulo, si mette a piangere.

Il video che segue è davvero straziante.

Fermare l’abbraccio del proprio bambino per proteggerlo.
Le lacrime di questo padre di ritorno dall’ospedale, il dolore di doverci fermare, contenere, bloccare per proteggerci.”

Comprare guanti protettivi contro coronavirus

Sono importanti anche i guanti che ci proteggono, quando ad esempio andiamo a fare la spesa, contro le superfici con le quali veniamo in contatto. Ecco qualche consiglio d’acquisto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010