giovedì 29 Agosto, 2019

Francesco Chiofalo tradisce la sua fidanzata e lei piange disperata su instagram


Francesco Chiofalo tradisce la sua fidanzata e lei piange disperata su instagram. E’ la notizia di questa mattina: Francesco Chiofalo, ex tentatore di Temptation Island e noto anche per aver combattuto contro un tumore al cervello, avrebbe tradito la sua fidanzata con la quale questa estate ha realizzato anche molti servizi per alcuni settimanali di […]


Francesco Chiofalo tradisce la sua fidanzata e lei piange disperata su instagramFrancesco Chiofalo tradisce la sua fidanzata e lei piange disperata su instagram. E’ la notizia di questa mattina: Francesco Chiofalo, ex tentatore di Temptation Island e noto anche per aver combattuto contro un tumore al cervello, avrebbe tradito la sua fidanzata con la quale questa estate ha realizzato anche molti servizi per alcuni settimanali di gossip. Ecco cosa è successo.

Francesco Chiofalo tradisce la sua fidanzata e lei piange disperata su instagram

“Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una merda proprio“, racconta Francesca Fiordalisi, ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo reo di averla tradita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Ma cosa è successo? E soprattutto cosa dirà a sua discolpa Francesco Chiofalo? Solo qualche settimana fa sui giornali di gossip Chiofalo giurava amore eterno alla fidanzata, colei che le aveva cambiato la vita dopo il grave problema di salute che l’ha colpito diverso tempo fa. Cosa succederà adesso? E perchè Chiofalo ha tradito la sua bella Francesca Fiordalisi?

Francesco Chiofalo il tumore al cervello e il suo racconto

“Ho subìto un intervento al cervello, della durata di 14 ore. Lo scorso luglio sono stato coinvolto in un incidente e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi. Dopo qualche mese, una seconda Tac di controllo ha mostrato, invece, che la macchia si era ingrandita ed era in realtà un tumore al cervello, che doveva essere urgentemente operato”.

Ricordando quei momenti drammatici il ragazzo rivela: “L’operazione avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre. Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre” – e aggiunge – “Sono stato intubato per cinque giorni. Quando ho ripreso coscienza ho cercato di capire se muovevo tutti gli arti, ma la prima cosa che ho voluto fare appena sveglio, è stata vedere mia madre per dirle che ce l’avevo fatta”.


Loading...

Articoli correlati


Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic