Nuovo decreto Conte 4 maggio ecco la nuova autocertificazione

Nuovo decreto Conte 4 maggio ecco la nuova autocertificazioneNuovo decreto Conte 4 maggio ecco la nuova autocertificazione. Un nuovo decreto e nuove disposizioni per tutti gli italiani a partire dal 4 maggio, quando potremo godere di più libertà sia in ambito personale che lavorativo. Per gli spostamenti ci vorrà ancora una nuova autocertificazione.

Nuovo decreto Conte 4 maggio ecco la nuova autocertificazione

Nuovo DCPM di Conte in vigore dal 4 maggio e fino al 18 maggio 2020. Nuove regole ma resta la necessità di portare con noi l’autocertificazione che cambia ancora una volta.

L’articolo uno del nuovo Dpcm recita: “Sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute e si considerano necessari gli spostamenti per incontrare congiunti purché venga rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento e vengano utilizzate le mascherine”.

)n quest’ottica, e anche se a partire dal 4 maggio avremo più libertà di movimento (LEGGI QUI), dovremmo continuare a portare con noi l’autocertificazione che, dopo la conferenza stampa di Conte del 26 aprile, cambia ancora.

Conte ha confermato che anche dopo il 4 maggio sarà necessario produrre un’autocertificazione per giustificare i propri spostamenti. Chiaramente, potranno essere inserite le nuove motivazioni, fra cui la visita ai congiunti e l’attività motoria all’aria aperta.

Vi consigliamo di aprire questa pagina web per scaricare il nuovo modello di autocertificazione appena disponibile.

DEPILAZIONE PERFETTA ANCHE IN QUARANTENA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010