sabato 14 Settembre, 2019

Mihajlovic malattia cos’è la leucemia sintomi cura e la terapia d’urto


Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna. Brutta notizia per Mihajlovic l’allenatore del Bologna che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale perchè è stato colpito improvvisamente da una malattia che necessita di una terapia d’urto. Stiamo parlando della leucemia. Mihajlovic malattia cos’è la leucemia sintomi cura e la terapia d’urto Sono stati momenti di […]


Mihajlovic malattia terapia d'urto per l'allenatore del BolognaMihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna. Brutta notizia per Mihajlovic l’allenatore del Bologna che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale perchè è stato colpito improvvisamente da una malattia che necessita di una terapia d’urto. Stiamo parlando della leucemia.

Mihajlovic malattia cos’è la leucemia sintomi cura e la terapia d’urto

Sono stati momenti di tensione e di apprensione per la famiglia dell’allenatore del Bologna e per tutti i tifosi del Bologna, squadra compresa. Che malattia ha Mihajlovic? L’allenatore ha solo 50 anni ed è stato subito sottoposto a terapia d’urto. Si è scopertp che Sinise ha la leucemia.

SOMMARIO
1 – Chi è Siniša Mihajlović?


2 – Mihajlović e la leucemia che malattia è?
3 – La malattia del padre Sinisa, le figlie parlano della leucemia

Chi è Siniša Mihajlović?

E’ un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo, in precedenza jugoslavo, di ruolo centrocampista o difensore, tecnico del Bologna.
Dal 1995 è legato ad Arianna Rapaccioni, ex soubrette televisiva, poi sposata nel 2005; da questa relazione ha avuto cinque figli.

Nel 1993 aveva già avuto un altro figlio, riconosciuto sin dall’inizio ma incontrato solo nel 2004 a causa della fine della relazione con la madre, avvenuta prima della sua nascita.
In Italia da calciatore Sinisa ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter. Dove, dopo essersi ritirato, ha iniziato la carriera da tecnico nello staff di Roberto Mancini. Per poi diventare primo allenatore sulle panchine di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino con una parentesi da ct alla guida della propria nazionale serba.

Mihajlović e la leucemia che malattia è?

Gran parte delle leucemie deriva da anomalie del DNA nei cromosomi o nei singoli geni, che vengono acquisite in modo casuale durante la vita. Le cellule che costituiscono la parte corpuscolata del sangue (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine) originano da cellule immature, dette anche cellule staminali o blasti, prodotte dal midollo osseo, un tessuto spugnoso contenuto all’interno delle ossa lunghe e di alcune ossa piatte. Nelle persone colpite da leucemia vi è una proliferazione incontrollata di queste cellule, che interferisce con la crescita e lo sviluppo delle normali cellule del sangue.

Mihajlović e la leucemia parlano le figlie

“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”.


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre il dolore è grande
Attualità
Craig Warwick stava per morire una rara forma di trombosi il racconto a Pomeriggio 5
Attualità
Chi è la ragazza romana trovata morta nel parco e perchè si è impiccata?
Attualità
Michael Schumacher bollettino medico è cosciente e vigile ecco come sta
Attualità
Chi è il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare dalla Balivo a Vieni da me
Attualità, Chi è lei
Carolyn Smith è morta? No è una bufala e arriva la smentita ufficiale
Attualità