Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Mihajlovic malattia cos’è la leucemia sintomi cura e la terapia d’urto

Mihajlovic malattia terapia d'urto per l'allenatore del Bologna

Mihajlovic malattia terapia d'urto per l'allenatore del BolognaMihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna. Brutta notizia per Mihajlovic l’allenatore del Bologna che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale perchè è stato colpito improvvisamente da una malattia che necessita di una terapia d’urto. Stiamo parlando della leucemia.

Mihajlovic malattia cos’è la leucemia sintomi cura e la terapia d’urto

Sono stati momenti di tensione e di apprensione per la famiglia dell’allenatore del Bologna e per tutti i tifosi del Bologna, squadra compresa. Che malattia ha Mihajlovic? L’allenatore ha solo 50 anni ed è stato subito sottoposto a terapia d’urto. Si è scopertp che Sinise ha la leucemia.

SOMMARIO
1 – Chi è Siniša Mihajlović?
2 – Mihajlović e la leucemia che malattia è?
3 – La malattia del padre Sinisa, le figlie parlano della leucemia

Chi è Siniša Mihajlović?

E’ un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo, in precedenza jugoslavo, di ruolo centrocampista o difensore, tecnico del Bologna.
Dal 1995 è legato ad Arianna Rapaccioni, ex soubrette televisiva, poi sposata nel 2005; da questa relazione ha avuto cinque figli.

Nel 1993 aveva già avuto un altro figlio, riconosciuto sin dall’inizio ma incontrato solo nel 2004 a causa della fine della relazione con la madre, avvenuta prima della sua nascita.
In Italia da calciatore Sinisa ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter. Dove, dopo essersi ritirato, ha iniziato la carriera da tecnico nello staff di Roberto Mancini. Per poi diventare primo allenatore sulle panchine di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino con una parentesi da ct alla guida della propria nazionale serba.

Mihajlović e la leucemia che malattia è?

Gran parte delle leucemie deriva da anomalie del DNA nei cromosomi o nei singoli geni, che vengono acquisite in modo casuale durante la vita. Le cellule che costituiscono la parte corpuscolata del sangue (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine) originano da cellule immature, dette anche cellule staminali o blasti, prodotte dal midollo osseo, un tessuto spugnoso contenuto all’interno delle ossa lunghe e di alcune ossa piatte. Nelle persone colpite da leucemia vi è una proliferazione incontrollata di queste cellule, che interferisce con la crescita e lo sviluppo delle normali cellule del sangue.

Mihajlović e la leucemia parlano le figlie

“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”.

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...