Marco Carta Live Non è la D’Urso assolto dal furto le prime parole

Marco Carta Live Non è la D'Urso assolto dal furto le prime paroleMarco Carta Live Non è la D’Urso assolto dal furto le prime parole. Dopo la sentenza di assoluzione dal furto di magliette a La Rinascente di Milano, Marco Carta è stato invitato alla puntata di lunedi 4 novembre di Live Non è la D’Urso. Cosa racconterà a Barbara?

Marco Carta Live Non è la D’Urso assolto dal furto le prime parole

“Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare”. Queste le prime parole di Marco Carta a “Live – Non è la d’Urso”, dopo l’assoluzione dall’accusa di furto delle magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.

Il cantante è ospite in studio lunedì 4 novembre in prima serata, su Canale 5, a “Live – Non è la d’Urso” per raccontare in esclusiva la sua verità. Momenti duri quelli che ha passato il cantante che adesso può davvero raccontare tutta la verità su quello che è successo e parlare anche dell’amica che era con lui.

Marco Carta e le prime parole dopo l’assoluzione

“Non ho mai smesso di credere. È come se oggi mi svegliassi da un brutto sogno. Perché è questo che rimane, solo un brutto ricordo in via d’estinzione. Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente. Grazie alla mia famiglia ai miei amici, quelli veri. Grazie Sirio, amore mio. Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. Grazie al mio World Paper. Grazie dal profondo del mio cuore ai miei avv. Simone Giordano Ciró é Massimiliano Annetta.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010