Tezenis Glam Djette, prima serata al Queen di Milano


Grande successo per la prima serata di Tezenis Glam Djette, tenutasi domenica scorsa, 6 novembre, presso il locale Queen di Milano. La Pina di Radio Dj ci ha presentato le 8 female dj reclutate sul sito glamdjette.tezenis.it: Isabella Bruno (Dj Misstake), Alessandra Garigiola (Ale G), Valentina Tridente (Dirty Diana), Federica Zamboni (Missinred), Maria Antonella Rizzi (Keira), Jessica Tinelli (Jessie Diamond), Claudia Ferrari (Dj Missy Jay), Aura Scarsella (Aura Dj).

Grintose, agguerrite e piene di ritmo,  le djette si sono date battaglia dietro la console in clash una contro una davanti alle telecamere di DEEJAY TV. Ad esprimersi sulle ragazze una giuria davvero esigente composta da Valentina Cecchini, Alessandro Fullin e Maurino di Coppola che si sono espressi a volte in modo inclemente a volte in toni incoraggianti dopo le performance delle varie ragazze. Ma il ruolo di giudice primario della serata è stato affidato al pubblico, oltre 500 persone che hanno partecipato intensamente incoraggiando le ragazze e scatenandosi durante le esibizioni più apprezzate.

Non rimane che aspettare domenica prossima, 13 novembre, per scoprire in anteprima chi sarà la nuova stella della consolle. E per tutti coloro che non potranno partecipare all’evento non rimane che aspettare venerdì 25 novembre per vedere la prima delle 4 puntate che ogni venerdì alle 20,20 su DEEJAY TV ripercorreranno – attraverso le immagini e il racconto de La Pina – il cammino che ha portato a selezionare la Glam Djette. In video ritroveremo perciò la biografia delle partecipanti, le emozioni legate alla attesa dell’evento, il momento della performance al Queen, tutta l’energia del clash tra dj, le reazioni a caldo appena terminata la performance e subito dopo il verdetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento